NEWS

Mara Venier ha detto la sua sulla De Filippi: «Io e Maria siamo molto simili…»

Maura Messina | 6 Febbraio 2017

l'Arena Mara Venier Maria de Filippi Rai1

Mara Venier ieri pomeriggio (5 febbraio) è stata ospite all’Arena Protagonisti, l’appuntamento domenicale con Massimo Giletti in onda su Rai […]

Mara Venier ieri pomeriggio (5 febbraio) è stata ospite all’Arena Protagonisti, l’appuntamento domenicale con Massimo Giletti in onda su Rai 1.

Come lei stessa ha affermato in Rai si “sente a casa” e come si vocifera già da un po’, Mara dovrebbe tornare in Rai, ma ancora nulla è ufficiale. Tra i tanti argomenti affrontati durante l’intervista, ha anche commentato la presenza della collega Maria De Filippi al Festival di Sanremo«Le trattative sono cominciate ad agosto, credo Maria ci abbia pensato molto. Ha chiesto consiglio al marito. In questo siamo molto simili Maria e io. Lei ha sempre un profilo molto basso, fa sempre un passo indietro. E io trovo che questo sia il suo bello. Non è mai una conduttrice che primeggia, io ho fatto tre anni di Tu si Que Vales con lei e ho capito un po’ com’è il suo metodo di lavoro. Lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene in un momento preciso in cui serve il suo intervento e riesce a sparigliare».

Infine, ha raccontato un episodio su lei e Maurizio Costanzo risalente a quanto conduceva Domenica In«Nelle ultime 4-5 puntate io volli fortemente Maurizio ospite. La cosa che mi colpiva è che Maria mi chiamava 3-4 volte al giorno per dirmi ‘Mi raccomando, Mara. Fallo bere, fallo sedere’. L’attenzione di Maria nei confronti del marito è incredibile… Un giorno parlandole mi ha detto: ‘Sai, Mara, Maurizio è il centro della mia vita’. E’ un po’ quello che Nicola è per me, le attenzioni che lei ha sono le stesse che ho io. Qualche anno fa non è stato bene e gli ho detto di non fumare. L’amore ci fa diventare un po’ come delle badanti, senza offesa per i nostri mariti che sono un po’ più grandi di noi. Ci sono tutte queste affinità che mi legano a Maria al di là del nostro rapporto di lavoro».

< Indietro Successivo >