Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello cantano un brano di Myss Keta

NEWS

Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello cantano un brano di Myss Keta

Andrea Sanna | 1 Agosto 2022

Edoardo Vianello Marcello Cirillo Myss Keta

Durante la puntata di Estate in Diretta, Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello duettano insieme su un brano di Myss Keta

Il duetto di Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello

A Estate In Diretta le sorprese non finiscono mai. A stupirci questa volta Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello in un duetto davvero curioso, su uno dei brani di Myss Keta.

Lei è senza dubbio una delle artiste più amate e in voga tra i giovanissimi nel panorama musicale italiano e il 27 maggio ha pubblicato il suo nuovo album “Club Topperia”. Tra i tanti brani spunta “Finimondo”, che porta la firma del re dei tormentoni estivi: proprio Edoardo Vianello. I due hanno avuto modo di duettare insieme, tra la parte rap della cantante e quella più dolce e melodica del cantautore.

Una canzone che di certo non passa inosservata e che, fin dal primo ascolto, canticchi subito. Talmente coinvolgente e travolgente che Marcello Cirillo ha deciso di riproporla durante Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1 condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Lui come vedete dal video sotto interpreta la parte di Myss Keta, mente invece Edoardo Vianello il ritornello. Ecco qui un breve video…

La canzone di Myss Keta, riproposta a da Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello dal sapore decisamente molto estivo. Una brano che raccoglie vari generi musicali. Si passa dal trap, al techno e il cyberpunk. Generi che sono proprio nello stile dell’artista meneghina, sempre attenta e al passo con i tempi. A questo si fonde la voce nel ritornello di uno strepitoso Edoardo Vianello, che tanto ci ha fatto sognare con i suoi pezzi, tra le hit più amate del panorama musicale italiano.

Insomma Marcello Cirillo ed Edoardo Vianello si sono divertiti a riproporre questo brano a Estate in Diretta. Momento che ovviamente è stato catturato da alcuni utenti sul web, che ne hanno condiviso così le immagini. Chissà cosa ne penserà Myss Keta di questo duetto!