Marco Bellavia, l'ex moglie si scaglia contro Ginevra Lamborghini

NEWS

Marco Bellavia, l’ex moglie si scaglia contro Ginevra Lamborghini

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2022

L’ex moglie di Marco Bellavia si scaglia contro Ginevra Lamborghini dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7.

Parla l’ex moglie di Marco Bellavia

Marco Bellavia, l'ex moglie si scaglia contro Ginevra Lamborghini

Ieri sera nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato affrontato il caso Marco Bellavia, esploso dopo l’abbandono del conduttore. Come ormai ben sappiamo infatti il Vippone ha ammesso di avere alcuni problemi, ma a quel punto è stato deriso e messo da parte dai suoi coinquilini, che nel mentre sono finiti al centro della polemica. Ieri sera così la produzione del reality show è stata costretta a prendere seri provvedimenti, ed è così arrivata la squalifica per Ginevra Lamborghini, che ha pronunciato frasi gravissime nei confronti di Marco. Ma non solo. Successivamente è stato aperto un televoto flash che ha coinvolto Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Gegia e Giovanni Ciacci, i 4 concorrenti che più di tutti si sono scagliati contro Bellavia. Ad avere la peggio è stato l’opinionista, che ha così lasciato la casa.

Nel mentre a commentare sui social tutto quello che è accaduto ieri sera nel corso della quinta diretta è stata Elena Travaglia. L’ex moglie di Marco Bellavia si è così scagliata contro Ginevra Lamborghini, che dopo la notizia della squalifica è scoppiata in lacrime ed è stata consolata da un gruppo di Vipponi. A quel punto Elena ha affermato:

“Ciao ciao. Ma la consolano anche?”.

Nel mentre ieri sera, dopo la fine della diretta, a manifestare la voglia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 7 a seguito del caso Marco Bellavia, sono state Sara Manfuso e Patrizia Rossetti. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.