Marco Mengoni chiude il suo tour al Circo Massimo, con 60mila persone

NEWS

Marco Mengoni chiude il suo tour al Circo Massimo, con 60mila persone

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2023

Ieri sera Marco Mengoni ha chiuso il suo tour al Circo Massimo di Roma, alla presenza di ben 60mila persone

Grande soddisfazione per Marco Mengoni

Ieri sera, con un concerto evento al Circo Massimo di Roma, si è ufficialmente concluso il tour di stadi di Marco Mengoni. A seguito di un anno ricco di successi, iniziato la scorsa estate con i live a San Siro e all’Olimpico, e proseguito con la vittoria al Festival di Sanremo e la partecipazione all’Eurovision 2023, il cantante può ritenersi più che soddisfatto dei traguardi raggiunti. Proprio in occasione del live al Circo Massimo, che è stato una vera festa, diversi colleghi e amici hanno raggiunto Marco sul palco, da Gazzelle, a Elodie, a Bresh, a Samuele Bersani, fino ad arrivare ad Ariete. Ben 60mila le persone presenti a Roma, che si sono unite a Mengoni nel celebrare questo incredibile viaggio. Poco prima di dare il via al concerto, l’ex volto di X Factor si è collegato col Tg1 proprio dal palcoscenico, e visibilmente emozionato ha affermato:

“Questo è stato un viaggio eccezionale. Ho ringraziato in tutti i concerti tutti coloro che mi hanno permesso di fare tutto questo, è tutto grazie ai fan. Li ringrazio tutte le sere che sono sul palco. Questa è la prima volta che mi trovo sul palco prima di iniziare il concerto. È uno dei regali più belli che mi abbiano fatto nella vita, è tutto pazzesco”.

Anche durante lo spettacolo al Circo Massimo, Marco Mengoni non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime, ringraziando nuovamente tutti coloro che l’hanno supportato e sostenuto in questi mesi. Adesso per il cantante inizia una nuova sfida. Nei prossimi mesi infatti Marco darà il via al primo tour della sua carriera nei palazzetti europei, e i biglietti stanno già andando a ruba.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Mengoni, che senza dubbio non deluderà le aspettative del fan.