marco mengoni commuove due vite san siro

NEWS

Marco Mengoni si commuove mentre i fan cantano “Due Vite” a San Siro

Nicolò Figini | 9 Luglio 2023

Marco Mengoni ieri sera si è esibito a San Siro e si è commosso ascoltando i fan cantare “Due Vite”. Ecco il video

La commozione di Marco Mengoni

Mentre conquista un successi dietro l’altro, come il suo 75esimo Disco di Platino, Marco Mengoni continua il suo tour. Qualche settimana fa ne avevamo parlato in relazione al fatto che era scoppiato a piangere davanti al pubblico e poi aveva ringraziato i suoi sostenitori:

“Mi avete fatto un po’ scoppiare e io vi ringrazio. Uno dopo quasi 14 anni ci si abitua e invece no, non ci si abitua mai. Ritrovarsi a rivivere delle cose e avermi permesso di vincere di nuovo Sanremo, andare all’Eurovision e il tour è stato un sogno, grazie”.

In queste ore è successo di nuovo. Marco Mengoni si è commosso davanti a quasi 60mila persone nel corso del suo concerto a San Siro. Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, il cantante si stava esibendo con il brano “Due Vite“, vincitore del Festival di Sanremo 2023.

Probabilmente il fatto che stesse venendo cantato da così tante persone insieme lo ha fatto commuovere e sul finale si è fermato lasciandosi andare alle lacrime. Il suo viso è pieno di gioia mentre ascolta il boato dei suoi fan che esultano per lui. Anche alcune persone hanno commentato quanto sia stato emozionate il momento:

Il regalo più bello che mi sono fatta è andare al concerto di Marco Mengoni… Cantare Due Vite assieme a lui e a tutte le persone presenti è stata un’emozione che non supererò“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.