Social

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, risponde alle polemiche per il selfie sul water: «Vi svelo una cosa…»

Dario Campagna | 24 Maggio 2017

Era finita in una sorta di bufera social per via di una foto postata sul proprio profilo Instagram. Che molti […]

Era finita in una sorta di bufera social per via di una foto postata sul proprio profilo Instagram. Che molti hanno giudicato esagerata e poco attinente a una donna che “dovrebbe mostrarsi più seria o comunque non pubblicare contenuti non in linea con ciò che è rappresentato dal blasone del club di calcio dove gioca suo marito”. Lei è Martina Maccari, la bella moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci. E un po’ di giorni fa era finita appunto nell’occhio del ciclone per un selfie, mentre stava seduta sul water.

Tra chi ne ha apprezzato l’autoironia e chi invece, come suddetto, le ha ricordato che Bonucci lavora per i campioni d’Italia e quindi scene come queste sarebbero “indegne”, sicuramente la faccenda era stata presa troppo sul serio. Come spesso capita sui social network d’altronde.

Ora però, visto Martina ha risposto dando la sua versione dei fatti ai microfoni di Rai Radio1, durante il programma Un Giorno da Pecora. Non pentendosi affatto di quella che, in fin dei conti, era solo una foto dal gusto sbarazzino e nulla più. “Vi svelo una cosa”, ha raccontato Martina. Continuando: “Stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla…”. Il problema, appunto, sembra essere stata l’associazione fatta da molti tifosi bianconeri tra la Maccari e la propria squadra del cuore, che hanno visto nell’immagine una sorta di mancanza di rispetto, uno spettacolo indecoroso e impresentabile per chi, invece, dovrebbe pubblicamente mantenere un certo rigore.

Tuttavia, la moglie di Leonardo Bonucci non è neanche nuova a post dai contenuti leggeri, ironici e quant’altro. Assolutamente in linea con quanto si vede ogni giorno sui social network. Vedremo levarsi altre critiche dirette nei suoi confronti o i successi della Juventus riusciranno a spostare l’attenzione dei fan da un’altra parte?

 

 

< Indietro Successivo >