Successivo >
Massimiliano Varrese rivela di avere una persona fuori la casa

NEWS

Massimiliano Varrese rivela di avere una persona fuori la casa

Vincenzo Chianese | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese sorprende il web e rivela di avere una persona fuori la casa del Grande Fratello: le sue parole

Massimiliano Varrese stupisce il web

Il percorso di Massimiliano Varrese al Grande Fratello come sappiamo è stato segnato dalla conoscenza con Heidi Baci. Inizialmente infatti i due si sono avvicinati particolarmente ed era sembrato che tra loro ci fosse un interesse reciproco. Tuttavia a seguito del suo ritiro dal gioco, la modella ha fatto sapere di voler definitivamente chiudere i rapporti con l’attore, che nel mentre ha ricevuto gravi e dure accuse. In queste ore così il gieffino ha rimuginato su quanto successo, ma a un tratto qualcosa ha lasciato stupito il web e il pubblico.

Mentre chiacchierava con alcuni dei suoi compagni infatti Massimiliano Varrese ha rivelato per la prima volta volta di avere una persona fuori la casa del Grande Fratello. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate e stanno facendo il giro del web:

“Questa esperienza con Heidi mi ha sbloccato. Mi ha aiutato a valutare quello che ho fuori e a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita. Ora non lo so, vedremo. Magari uscendo, se lei è libera…ovviamente sarà rimasta colpita da tutto questo. E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. È rimasta sicuramente colpita. Qua si è in una bolla pazzesca, però mi è servito a rivalutare, a lasciarmi andare completamente e ad apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori, perché ci ho sempre pensato. Mentre vivevo sta cosa io comunque dentro facevo le mie riflessioni, non è che sono scemo”.

Il web in queste ore si è così diviso e in molti hanno duramente criticato Massimiliano Varrese a seguito di questa importante rivelazione. Ma cosa accadrà dunque quando l’attore lascerà la casa del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per restare sempre al passo con tutte le news sul reality show.