
Mattia Pagliarulo, i miei incontri aspettati
Alla presentazione del libro di interviste del press agent: «Ogni intervista è stata un viaggio di scoperta»
Molti volti noti in platea per la presentazione del libro di Mattia Pagliarulo
“Incontri Aspettati – Le mie interviste senza veli”.
Gli incontri di Mattia Pagliarulo
Un evento elegante, raffinato e alla presenza di numerosi vip. La presentazione del libro del press agent Mattia Pagliarulo, Incontri Aspettati – Le mie interviste senza veli (Pathos Edizioni), si è svolta sabato 13 settembre nella splendida e storica cornice della Villa Da Porto Barbaran a Montorso Vicentino, nell’ambito del Festival del Paranormale in Villa. Evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. L’evento è stato un successo di pubblico e di accoglienza.
Sul palco con l’autore, già penna di diversi settimanali di stampa nazionale, tra cui Novella 2000, il noto conduttore televisivo Valerio Merola. «Sono molto felice e soddisfatto del positivo riscontro che questo mio libro sta riscuotendo» – ha affermato Pagliarulo. «Segna un pezzo importante e assolutamente desiderato della mia carriera. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, dai miei esordi a Novella 2000 e Dagospia in poi».
E alla domanda riguardo ai futuri progetti di scrittura, se ci sarà insomma un secondo libro, ha risposto. «Ora non mi pongo la questione, vivo il momento e mi godo quest’opera, a quello che arriverà dopo ci penserò».
Tra i presenti, seduti nelle prime file, alcuni volti noti del mondo dello spettacolo: la showgirl Sylvie Lubamba, l’ex velina di Striscia la Notizia Vera Atyushkina, la ballerina di samba Camila Gomes, la cantante Wanda Fisher, l’attrice Cindy Litz e il campione mondiale di tiramisù Andrea Ciccolella. Il volume raccoglie le 31 interviste più significative che Mattia ha effettuato dal 2020 a oggi. Dalle più controverse alle icone senza tempo come Carmen Russo e Corinne Clery; dai più chiacchierati personaggi politici, come Roberto Vannacci, ai protagonisti della cronaca, come Roberta Bruzzone e l’ex moglie di Renato Vallanzasca, Antonella D’Agostino.
Conclude Pagliarulo: «Ogni intervista è stata un viaggio di scoperta che mi ha lasciato qualcosa, non si tratta solo di “personaggi famosi”, è molto di più e spero che i lettori si emozionino quanto me».
A cura di Cinzia Ceriani