NEWS

Michael Bublè incanta Roma e rivela un debole per…

Francesco Fredella | 18 Ottobre 2016

«Roma mi sei mancata». Parola di uno dei biondini più affascinanti del panorama musicale mondiale: Michael Bublè, imitato da tantissimi […]

«Roma mi sei mancata». Parola di uno dei biondini più affascinanti del panorama musicale mondiale: Michael Bublè, imitato da tantissimi cantanti per il suo stile, la sua eleganza e quella voce unica. La sua foto su Instagram è piaciuta a tantissimi fan. In occasione del Festival del Cinema di Roma, Bublè è tornato nella Capitale, tra la folla dei fan che l’hanno accolto come si fa quando arriva una star. Lui non ha tardato a stupire tutti con un suo passo di tip tap su un motivello swing.

Michael Bublé sta promuovendo il suo album Nothing But Me in uscita il 21 ottobre, ma è arrivato al Festival per accompagnare il film concerto Michael Bublé – Tour Stop 148.

A Roma il cantante è molto legato. Ha detto di aver concepito qui, con sua moglie Luisana Lopilato, i suoi due figli Noah  ed Elìas Michael. Ha da sempre una certa passione per la musica italiana e per una cantante in particolare. «Tra i vostri ho un gran rispetto, oltre che per Jovanotti, per Laura Pausini: è generosa, e gli artisti degni di questo nome sono quelli come lei, veri, che durano negli anni». L’Italia è rimasta nel cuore del cantante. Che ha dichiarato: «I miei figli sono stati concepiti qui». Nella foto che ha pubblicato su Instagram ha salutato la Capitale dicendo: «Roma, mi sei mancata». A quanto pare tornerà presto dalle nostre parti.

 

 

< Indietro Successivo >