Michele Bravi: chiuse le indagini sull’incidente. Il cantante è accusato di omicidio stradale
Michele Bravi dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale Stando a quanto riporta il sito dell’Ansa.it, le indagini per l’incidente stradale…
Michele Bravi dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale
Stando a quanto riporta il sito dell’Ansa.it, le indagini per l’incidente stradale avvenuto a novembre sono finite. Michele Bravi ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Ecco quanto riportato sul sito:
“La Procura di Milano ha notificato l’avviso di conclusione indagini, che prelude alla richiesta di processo, con l’accusa di omicidio stradale per il cantante 24enne Michele Bravi per l’incidente del 22 novembre nel quale è morta una 58enne che era in sella ad una moto. Nelle indagini il pm Alessandra Cerreti ha disposto una consulenza cinematica. Ora Bravi, che aveva già espresso il suo “profondo dolore” annullando tutti gli impegni, attraverso il legale Manuel Gabrielli, potrà depositare memorie o chiedere l’interrogatorio.”
Una situazione davvero delicata, alla quale ora Michele Bravi dovrà far fronte. Al momento né il cantante, né il suo ufficio stampa ha rilasciato dichiarazioni in merito. Restiamo in attesa di aggiornamenti.