Michele Merlo, il cane Martino dorme con la sua foto accanto: lo scatto commuove il web

NEWS

Michele Merlo, il cane Martino dorme con la sua foto accanto

Andrea Sanna | 25 Agosto 2023

Sul web spunta una foto di Martino, il cane di Michele Merlo mentre dorme con la foto dell’indimenticabile cantante accanto

Il cane di Michele Merlo

Michele Merlo purtroppo ci ha lasciati due anni fa, ma il suo ricordo è sempre molto vivo. Lui e il suo cane Martino (un simpatico bassotto) erano davvero inseparabili e sui social sono tanti gli scatti che li ritraggono insieme. Così come la sua famiglia, anche il piccolo amico a quattro zampe, sente la sua mancanza. E a testimoniare quello che diciamo è una foto davvero tenerissima.

Nel profilo social di Instagram dedicato al bassotto, compare infatti una dolcissima foto che mostra per l’appunto Martino disteso a riposare. Accanto a lui una foto. È quella di Michele Merlo. Uno scatto in bianco e nero dal quale sembra proprio non riuscirsi a separare. Ad accompagnare il tutto queste parole: “E quando senti il vento che ti trafigge le costole sai chi ti sta abbracciando”.

Esattamente come noi anche gli animali avvertono l’assenza del proprio padrone o comunque di un membro della famiglia, come accaduto in questo caso a Martino con Michele Merlo.

La foto in questione, che trovate qui nel post condiviso sotto, è diventata virale su tutti i social network e in tanti hanno voluto lasciare un pensiero per lui e per Michele Merlo, rimasto nel cuore di tutti.

Recentemente un altro momento dedicato a Michele Merlo ha fatto il giro del web e riguarda invece Stash dei The Kolors. Il frontman della band durante il concerto ha infatti voluto dedicargli un brano. Si tratta di Me minus you. La canzone è contenuta nel disco Out – Special Edition dell’amata band. 

Sempre a riguardo Stash prima di lasciare andare le parole e la musica, ha voluto spendere un pensiero per Michele, che aveva avuto il piacere di conoscere ad Amici. Tra l’altro a lui aveva donato anche un brano e di questo Merlo ne era davvero orgoglioso: ““Volevo ricordare una persona che non c’è più. Era un cantante giovanissimo. Si chiamava, purtroppo uso il passato, Michele Merlo”, ha detto Stash commosso, per poi cantare per lui.