L’attrazione tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez entrambi concorrenti dentro la casa del Grande Fratello Vip è sempre più evidente. I due sin da subito hanno instaurato un bellissimo rapporto molto complice. Jeremias, infatti, non ha mai fatto mistero di sentirsi attratto dalla bellissima e sensuale Aida. Lei, fidanzata da meno di due mesi con il suo Geppi, non si è mai sbilanciata più di tanto anche se non l’è dispiaciuto avere il bel Rodriguez che le ronzasse intorno.

Galeotta fu la cena offertagli da Cristiano, che gli ha ceduto il suo premio da preferito della settimana, complice qualche bicchiere di vino e i balli latino americani molto sensuali a far scattare la scintilla tra i due che si sono nascosti dietro la famosa tenda rossa del confessionale dove si sono scambiati un bacio fugace… Anche se i due hanno smentito più volte la cosa, i video parlano e mostrano palesemente quello che è successo. Durante la scorsa puntata ( 6 novembre) Ilary Blasi ha comunicato ad Aida che il suo fidanzato Geppi si è molto arrabbiato nel vedere il suo comportamento con Jeremias e per questo ha deciso di lasciarla.  Una decisione che ha rattristato molto la Yespica soprattutto perché lei continua a sostenere che tra lei e Jere non ci sia nulla se non una bella amicizia.

Ieri (8 novembre) i due si sono ritrovati a svolgere insieme un’attività creativa suggerita dalla produzione ovvero fare un quadro dipingendosi il corpo con le tempere per poi imprimere la propria sagoma sulla tela. Durante il gioco Aida e Jeremias hanno regalato un momento molto Hot al pubblico che ha poi commentato sui social: lui ha dipinto il corpo di lei e viceversa palesando la loro complicità e intesa. Che sia nato un nuovo amore? Ancora non si sa, ma di sicuro tra i due c’è una forte attrazione!