nikita pelixon criticata wilma difesa antonino spinalbese

NEWS

Nikita Pelizon criticata Wilma, viene difesa da Antonino Spinalbese

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2022

GF Vip 7

Wilma ha attaccato Nikita Pelizon perché ieri sera è andata a dormire molto presto e Antonino l’ha difesa.

Antonino Spinalbese difende Nikita Pelizon

In queste ultime settimane di Nikita Pelizon ne abbiamo parlato molto in relazione ai suoi sentimenti per Luca Onestini. Lei sembrava molto presa, ma lui ha frenato la conoscenza affermando che al momento non sta cercando niente di serio e vuole solo divertirsi. A un certo punto, a causa del due di picche, la vippona è anche scoppiata a piangere lontano da occhi indiscreti. Solo le telecamere hanno inquadrato il momento:

Lui mi ha detto che stava semplicemente scherzano e che io gli tiro fuori questo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare. Ma io sono dell’idea che lo capisci subito se ti piace una persona. Quindi me la faccio passare“.

Oggi, tuttavia, parliamo di Nikita Pelizon in merito a qualcosa accaduto ieri sera con alcuni vipponi. La concorrente, infatti, ha deciso di andare a dormire abbastanza preso, intorno alle ore 23:00. Wilma ha detto: “Andare a letto alle undici non si può“. A questo punto, come vediamo dal video, Antonino replica: “Eh, non si può… Lei non è che sta benissimo. Non parla con nessuno, alla fine… Solo con George. Sì, parla anche con Daniele, ma così… Ne parlavo prima… La stro**ta l’hanno fatta tutti e due. Uno che dice e l’altro che parla. Tutto qua“.

Dopo un attimo di pausa Antonino ha proseguito il suo discorso su Nikita ampliandolo anche a Onestini: “Sai cosa c’è? Io non è che sono stupido, a me non frega niente. Uno gioca un po’ come vuole, però la puzza che ho avuto quando è entrato… Lui è andato subito da lei e da George… Luca, quando è entrato, era scritto qui in fronte. Si è avvicinato a Nikita e a George perché sono i più forti“. Spinalbese, quindi, va contro Luca proteggendo gli interesse degli altri due vipponi.

Seguiteci per tante altre news.