Nina Moric a Verissimo: “Ho rischiato di morire, operata d’urgenza al seno”

NEWS

Nina Moric a Verissimo: “Ho rischiato di morire, operata d’urgenza al seno”

Andrea Sanna | 12 Novembre 2023

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Nina Moric ha svelato: “Ho rischiato di morire. Sono stata operata d’urgenza al seno”

Le parole di Nina Moric a Verissimo

A distanza di un po’ di tempo dall’ultima ospitata televisiva Nina Moric torna su Canale 5 e lo fa a Verissimo. Lei l’ha definita la sua ultima intervista. Nella trasmissione di Silvia Toffanin la super modella ha dichiarato con gioia di aver ritrovato la serenità con il figlio Carlos, ma ha fatto anche luce su un terribile episodio del suo ultimo anno.

Nina Moric ha confidato di aver rischiato di morire a causa di una setticemia. Un momento decisamente complicato che, fortunatamente è riuscita a superare al meglio grazie alle cure dei medici, che si sono occupati di lei:

“Sono stata colpita dallo stafilococco aureo, mi hanno dato antibiotici troppo blandi. Sono andati in sepsi, ho chiamato l’ambulanza. Mi trovavo sola in casa. Sono svenuta durante il tragitto in ospedale e mi hanno operato al seno. Ho rischiato di morire. Il batterio mi aveva già colpito in passato, alle tonsille”.

Guardando al passato Nina Moric ha ammesso a Verissimo di essere stata veramente male. Anche nell’ultima intervista rilasciata su Canale 5 in passato non era in sé: “Ti chiedo scusa per questo”, ha detto rivolgendosi alla conduttrice, “Ho utilizzato un moto arrogante e mi dispiace”.

Ospite di Verissimo ha raccontato: “Io veramente stavo male. Non sono qui a distribuire le colpe a nessuno, unica colpevole in questo caso sono io”, ci ha tenuto a far presente. Poi ha proseguito: “Me ne rendevo conto ma stavo male e non sapevo come uscirne”. Successivamente Nina Moric ha confidato: “Ho provato cannabis e cocaina. Queste cose non mi piacciono. Nel mio caso è stato un altro il discorso… Autolesionismo. Non l’ho fatto per morire, l’ho fatto per ribellione. Mi hanno lasciata sola. Lì ho cominciato a bere Tequila. Volevo soltanto morire, anzi no. A me non piace questa parola… volevo spegnermi. A un certo punto ho detto ‘Basta’”.

Quanto successo è stato di grande insegnamento per Nina Moric, pronta a non commettere più gli stessi errori e iniziare una nuova vita.