Oriana Marzoli e Onestini parlano in spagnolo, la regia li riprende

NEWS

Oriana Marzoli e Onestini parlano in spagnolo, la regia li riprende

Andrea Sanna | 29 Dicembre 2022

GF Vip 7

In diverse occasioni, anche ieri sera, Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati beccati a parlare in spagnolo. Gli autori in regia li hanno ripresi

Onestini e Oriana Marzoli parlano in spagnolo

Non è la prima volta che accade. In diverse occasioni dall’arrivo di Luca Onestini, Oriana Marzoli e il vippone si sono ritrovati spesso a conversare in spagnolo. Anche nella nottata tra il 27 e il 28 la venezuelana si è sfogata utilizzando la sua lingua madre anziché l’italiano. Insomma, gli episodi sono sempre più.

Anche ieri sera si sono verificate altre situazioni simili, ma stavolta la regia non è rimasta a guardare e li ha ripresi. In una prima clip trovata qua e là sul web, vediamo Luca Onestini chiedere a Oriana Marzoli: “E questo dove c***o era?”, indicando poi il bicchiere che la vippona teneva in mano. Lui ha continuato a parlare, per poi dire: “Un bacio tesoro”.

“Parliamo in italiano, grazie”, si è sentita una voce maschile dalla regia chiedere così ai due di smetterla. Tutti sono rimasti un po’ sorpresi e i due inizialmente sono rimasti immobili e si sono guardati.

Ma non è finita qui. Perché anche in cortiletto c’è stato un avvenimento analogo. Nel momento ritrovato sul web si vede Oriana Marzoli un po’ alterata parlare in lingua iberica. Dal nulla si è sentita nuovamente la medesima voce dire: “Ripeto che questa è Roma, Cinecittà in Roma. Si parla in italiano”. Tutti i presenti sono scoppiati a ridere per questa strigliata.

Sempre in cortiletto, in un’altra circostanza Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno scambiato quattro chiacchiere. Oltre a spaziare dall’italiano allo spagnolo, hanno conversato come se niente fosse eludendo i microfoni. Un dettaglio che, a lungo andare, è stato messo agli atti dalla regia. Uno degli autori del GF Vip infatti ha sbottato ancora: “Ragazzi oltre a parlare una lingua che non è italiano per mezz’ora, poi.. vedo che state parlando coprendo la bocca senza microfoni da 8 ore”. I due si sono giustificati dicendo che, in realtà, i microfoni li avevano. Onestini ha replicato: “Li abbiamo oh, ci sono i microfoni e le telecamere. Cosa dobbiamo fare oh?”.

Da regolamento, come risaputo, i concorrenti devono parlare in lingua italiana. A lungo andare, Oriana Marzoli e Luca Onestini devono fare attenzione o rischiano provvedimenti disciplinari, come già accaduto in passato.