Chi è Luca Onestini? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Luca Onestini? Età, altezza e Instagram

Vincenzo Chianese | 6 Febbraio 2023

Chi è

Tutto su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Luca Onestini

Nome e Cognome: Luca Onestini
Data di nascita: 1 gennaio 1993
Luogo di Nascita: Bologna
Età: 29 anni
Altezza: 1 metro e 86 centimetri
Peso: 85 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: odontoiatra e influencer
Fidanzata: Luca è single
Figli: Luca non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @lucaonestini_11

Luca Onestini età e biografia

Scopriamo la biografia di Luca Onestini. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 nasce a Bologna il 1° gennaio 1993. Ma quanti anni ha dunque? La sua età dunque è di 29 anni. La sua altezza e il suo peso sono invece pari rispettivamente a 1 metro e 86 cm e 85 kg.

Sappiamo che ha una famiglia molto unita e Luca è in particolare legato a suo fratello Gianmarco, anche lui volto noto del mondo dello spettacolo italiano e spagnolo, oltre che ai suoi genitori.

Ma dove studia Onestini? Dopo aver conseguito la maturità, si è iscritto all’ Università di Bologna alla facoltà di Odontoiatria. Per mantenersi agli studi ha svolto diversi lavori tra cui il bagnino, l’istruttore di vela e il modello.

Ma volete sapere di piu sulla sua vita privata? Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo.

Vita privata

Senza dubbio la vita privata di Luca Onestini ha fatto spesso discutere il web, e non solo.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte protagonista del gossip e della cronaca rosa, per via della sua relazioni sentimentali.

Ma chi è la sua fidanzata attuale? A oggi Luca è single, tuttavia ha ammesso di essere pronto a una nuova relazione.

Nell’attesa di scoprire chi sarà la sua prossima fidanzata, andiamo a rivedere le sue storie precedenti, partendo da quella con Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Ivana Mrazova

Nel 2017 Luca Onestini partecipa a Uomini e Donne in qualità di tronista, e proprio in quell’occasione fa la conoscenza di Soleil Sorge che conquista fin dal primo momento il suo cuore. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 così decide di lasciare il dating show proprio con l’influencer, dando il via a una storia d’amore.

Quando però nel settembre dello stesso anno Luca entra a far parte della seconda edizione del reality show, la storia si interrompe, a causa di un tradimento da parte di Soleil. La Sorge infatti, mentre Onestini era recluso all’interno della casa, inizia a frequentare Marco Cartasegna, che aveva già conosciuto a Uomini e Donne e che aveva condiviso il trono proprio con Luca. Onestini a quel punto viene informato dell’accaduto proprio da suo fratello Gianmarco.

All’interno del reality però l’ex tronista fa la conoscenza di Ivana Mrazova, con la quale inizia una bellissima storia d’amore. Dopo la fine del reality i due ufficializzano la loro relazione, che tuttavia finisce ad agosto 2021. Sui social così l’ex tronista annuncia la separazione, affermando:

“È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

Pochi mesi dopo Luca svela le cause della rottura con Ivana Mrazova, affermando:

“Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. Si, sono triste. Certo non sto bene, ma bisogna tirare avanti. Però è normale stare così dopo tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una relazione incredibile. Vivevamo insieme, però ho vissuto il lockdown totalmente da solo a casa perché lei è partita. Perché mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, solo che sono successe un sacco di cose”.

A fine 2021 Luca Onestini inizia una storia con Cristina Porta, conosciuta all’interno del reality spagnolo Secret Story. La storia però termina dopo una manciata di settimane. A oggi dunque l’ex tronista risulta essere single. Ma andiamo a vedere ora dove è possibile seguirlo sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Luca Onestini: Instagram e social

Vi state domandando dove seguire Luca Onestini sui social e su Instagram? Andiamo a scoprirlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha naturalmente una pagina attiva, che vanta più di 1 milione di follower.

Ma cosa sappiamo sulla sua carriera? Andiamo a scoprirlo.

Carriera

Come qualcuno saprà Luca Onestini è stato un promettente calciatore. Tuttavia la sua carriera si è interrotta a seguito di due gravi infortuni: rottura del menisco e lussazione dell’anca.

Dopo aver messo da parte il sogno di diventare un calciatore, Luca decide di frequentare l’università, e contemporaneamente inizia a lavorare anche come modello. Nel 2013 partecipa e vince Mister Italia, e a quel punto decide di debuttare nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island

Per la prima volta nel 2016 Luca Onestini fa il suo debutto in tv, quando appare tra i tentatori di Temptation Island. In quell’occasione si avvicina in particolar modo a Ludovica Valli.

A settembre dello stesso anno arriva per lui un’altra grande opportunità: Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa sappiamo sul suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne

A settembre 2016 Luca Onestini arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese, facendo breccia nel cuore della tronista. Arrivato al momento della scelta però l’influencer decide di lasciare il programma con Federico Gregucci, col quale attualmente è sposata.

A gennaio 2017 Luca inizia un nuovo percorso, stavolta nelle vesti di tronista. Qui trova l’amore al fianco di Soleil Sorge, con la quale lascia il programma. A settembre dello stesso anno Onestini torna nuovamente in tv, quando entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2

A settembre 2017 Luca Onestini entra nel cast del Grande Fratello Vip 2, dove ancora una volta conquista il cuore del pubblico.

L’ex tronista si classifica infatti al secondo posto, venendo battuto da Daniele Bossari che vince l’edizione.

Nel 2021 partecipa al reality spagnolo Secret Story.

Secret Story

Dopo la fine della sua storia con Ivana Mrazova, Luca Onestini debutta in Spagna quando entra a far parte del reality Secret Story.

Qui fa la conoscenza di Cristina Porta, con la quale inizia una breve relazione.

Nel 2022 torna al Grande Fratello Vip.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7

A novembre 2022 Luca Onestini diventa ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista decide infatti di mettersi nuovamente alla prova con questa esperienza, e di certo ne vedremo di belle.

Cosa accadrà stavolta durante il suo percorso? L’ex tronista riuscirà a far ancora breccia nel cuore del pubblico e del web?

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, facciamo la conoscenza degli altri concorrenti di questa edizione.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 oltre a Luca? Scopriamoli:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan – ELIMINATO
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Ma vediamo di più sul percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7

Il 3 novembre 2022 Luca Onestini varca la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 e diventa a tutti gli effetti un concorrente della nuova edizione del reality show, dando il via al suo percorso. Ma cosa accadrà stavolta e come si relazionerà al resto del gruppo? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 7^ e 8^ settimana: il percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7 inizia a un mese e mezzo dalla partenza del reality. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime settimane? Il vippone si sta facendo conoscere ed è entrato già all’interno delle prime dinamiche. Ha confidato di nutrire una simpatia particolare per Nikita.
  • 9^ e 10^ settimana: Luca è risultato positivo al Covid 19 e quindi è stato messo in isolamento. Si è collegato via video per la puntata. Dopo alcuni giorni fuori dalla Casa ha potuto fare ritorno dai suoi compagni. Ha avuto modo di essere protagonista di vari dibattiti e sebbene reputi Nikita una bella persona ci sta andando con i piedi di piombo.
  • 11° e 12° settimana: Continua la conoscenza con Nikita, anche se alcuni suoi atteggiamenti alle spalle della ragazza non sembrano piacere a una fetta di telespettatori. Nei vari scontri avvenuti in Casa ha cercato di metter pace. Cerca di essere equilibrato nei giudizi. Ancora confronti con Nikita, dove hanno avuto qualche incomprensioni. Ha ripreso qualche compagno per i modi un po’ irruenti.
  • 13° e 14° settimana: Ancora distanza tra lui e Nikita e qualche discussione a riguardo. Diversi coinquilini gli hanno comunque detto che anche secondo loro lui ha un po’ illuso la Pelizon. Cerca comunque di essere attivo un po’ in quelle che sono le varie dinamiche della Casa. Ancora tensioni con Nikita. Lui ha smentito delle cose che avrebbe fatto/detto con lei e l’ha denigrata davanti agli altri non facendole passare un bel Natale. Difficile che il rapporto si possa ricucire. Ma attenzione all’arrivo di Soleil in studio, la sua ex!
  • 15° e 16° settimana: Finita la puntata con Soleil opinionista, si è sfogato e le ha dato contro in più occasioni. Critiche anche su Nikita. Ha discusso con Antonino e non solo.
    Proprio la sua ex Sorge non ha mancato occasione di attaccarlo. I due hanno avuto un confronto. In settimana non si è lasciato sfuggire l’occasione di dar contro a Nikita, ma è stato spesso ripreso. Ha cercato, a riguardo, di portare dalla sua parte alcuni concorrenti. Ma non tutti hanno abboccato. A partire da Antonella. L’interesse di Oriana nei suoi confronti non sembra essere ricambiato. Lei ha iniziato a nutrire dei dubbi. Intanto uno scherzo notturno tra loro ha fatto infuriare Alberto.
  • 17° e 18° settimana: In puntata è stato attaccato da Sonia e con lei ha avuto un diverbio. Anche nel post puntata e giorni a seguire si è lamentato. Ha scritto una canzone dove ha dato contro a Nikita, all’opinionista Sonia e alla sua ex, oltre che ad Antonino.

    Continua a dire la sua, attaccandola su più fronti, Nikita. Dal suo atteggiamento alcuni vipponi però hanno iniziato a dubitare. I tentativi di chiarimento con Nikita non sembrano essere serviti a molto. Per tutta la settimana ne ha parlato con gli altri. Ha avuto anche qualche diatriba con altri concorrenti come Antonino o Edoardo.
  • 19°, 20° e 21° settimana: Oltre ai vari battibecchi in puntata, Luca continua a dividere la Casa con i suoi comportamenti e qualcuno ha avuto da ridire. Intanto il concorrente sembra essere sempre meno convinto da Nikita. Discussione anche con Antonino. Si vocifera che anche lui potrebbe lasciare la Casa, a causa di alcune analisi che non hanno dato esito sperato. Intanto continua a far discutere per i suoi modi di fare. Ha ricevuto una lettera dall’ex Ivana e sarà curioso vedere come reagirà quando se la troverà davanti. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.