Luca Onestini e Oriana Marzoli parlano in spagnolo tra loro

NEWS

Luca Onestini e Oriana Marzoli parlano in spagnolo tra loro

Vincenzo Chianese | 27 Dicembre 2022

GF Vip 7

Dopo la fine della diretta, Luca Onestini e Oriana Marzoli parlano in spagnolo tra loro: cosa sta accadendo tra i due Vipponi?

Luca Onestini e Oriana Marzoli al centro dell’attenzione

Nelle ultime settimane c’è stato un importante avvicinamento tra Luca Onestini e Oriana Marzoli, al punto che i più hanno insinuato che tra i due ci fosse un interesse reciproco. L’infuencer tuttavia come sappiamo, dopo la fine del breve flirt con Antonino Spinalbese, sembrava essersi dichiarata a Daniele Dal Moro, facendo intendere di essere attratta dall’ex tronista di Uomini e Donne. Allo stesso tempo però Oriana ha anche stretto un bel rapporto con Luca, scatenando la gelosia di Nikita Pelizon, che nel mentre da tempo ha confessato i suoi sentimenti al Vippone, venendo però friendzonata. Ieri sera intanto, dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 7, proprio Onestini e la Marzoli si sono appartati in bagno e hanno iniziato a parlare in spagnolo tra loro, provocandosi a vicenda. Ma non solo.

Successivamente infatti Luca, mentre chiacchierava in stanza con Oriana, ha dato alcuni consigli all’influencer, invitandola a fregarsene del pensiero e dei commenti altrui, e a seguire sempre la sua testa e il suo cuore. Secondo i più intanto tra i due Vipponi ci sarebbe dunque un interesse reciproco e in molti attendono di capire cosa accadrà nelle prossime settimane.

Ieri sera per di più, sempre dopo la fine della puntata, Luca Onestini ha anche criticato il comportamento della sua ex fidanzata Soleil Sorge nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni:

“Lei mi ha tradito, venne mio fratello a dirmelo, mi fecero vedere anche le foto. Da lì ogni tot rilascia delle interviste, addirittura anche sua madre ha detto che a lei di me non importava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Bella roba. E lei continua ad avercela con me, quando forse chi dovrebbe avercela dovrei essere io. È ancora inviperita, ma fatti una vita”.