Pamela Perricciolo

NEWS

Pamela Perricciolo rilascia un’altra intervista e rivela tutta la verità su cosa è successo

Enrico Maddalena | 31 Maggio 2019

Pamela Prati gate: la Perricciolo rilascia un’altra intervista Pamela Perricciolo ha parlato di nuovo. Dopo l’intervista rilasciata a Il Fatto […]

Pamela Prati gate: la Perricciolo rilascia un’altra intervista

Pamela Perricciolo ha parlato di nuovo. Dopo l’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Donna Pamela è tornata a discutere del caso dell’anno. Solo pochi giorni fa, l’ex manager di Pamela Prati aveva dichiarato come fosse nato tutto l’affaire riguardante il matrimonio con Mark Caltagirone. Le sue parole avevano fatto molto discutere, tanto da essere riprese in puntata a Live Non è la d’Urso. Ecco quanto detto:

“Non so come è cominciata questa storia, ma sapevo che il profilo di Mark lo gestiva la Prati, ha capito che ci poteva fare soldi. Ad aprile abbiamo firmato un accordo di riservatezza tra noi tre, per tenere segrete le nostre vere vite private. Questa è una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.

Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne e aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da l’ ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini. Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook. Questo le ha sottratto 1600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.”

Ora, a distanza di pochi giorni, Pamela Perricciolo è tornata ad aggiungere ulteriori dettagli. Questa volta ha parlato a lungo e ha commentato ampiamente la situazione. L’intervista video, rilasciata a FanPage.it, ha una durata di sei ore ed è ancora in fase di montaggio. Tuttavia alcuni stralci sono già disponibili.

Vediamo nel dettaglio.

< Indietro Successivo >