Siamo stati insieme all’Isola dei famosi spagnola (Supervivientes, ndr), poi a casa sua a Madrid per settimane, poi lui a casa mia a Milano… E niente! Nulla oltre a qualche bacio, che cosa devo pensare?». Paola Caruso parla di Ivan, il ragazzo che ha incontrato alla Tv spagnola. Credeva fosse amore, invece
con lui non c’è stata nessuna passione carnale.
Com’è stata l’avventura all’Isola spagnola?
«Bellissima. Io ormai sono una naufraga provetta, so fare tutto dopo due Isole (ha partecipato alla versione italiana nel 2016, ndr). Sono stata l’unica al mondo a fare due Isole in un anno».
E poi durante il programma hai incontrato Ivan… Chi è questo bel ragazzo?
«Ivan Gonzalez! L’ho visto quando è arrivato sull’Isola, io sono arrivata prima, poi lui si è buttato dall’elicottero, è arrivato, è uscito dall’acqua e… “Pensavo fosse amore, invece era un calesse”, come il titolo del fi lm. Bello, ma non balla».
Ma all’inizio è scattata l’attrazione?
«Sì, la prima settimana siamo stati molto, molto vicini. La prima settimana sei ancora in forma, non senti la fame. Poi
dopo, con fame, stanchezza e stress cambia tutto. Lui voleva fare la sua Isola da solo, lo capisco è un’esperienza forte, vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita, non vuoi dividerla con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi l’ho vissuta in maniera differente. La
mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. In quelle situazioni pensi a tutte le cose della tua vita, è un percorso spirituale, anche fisico, in cui ti metti alla prova veramente. Lui voleva farlo da solo e adesso che questa benedetta Isola è fi nita… Ci siamo trovati a litigare
tantissimo».
A un certo punto, pare che lui ci abbia pure provato con Malena, anche lei concorrente dell’Isola italiana nel 2017, l’anno dopo il tuo.
«Guarda, abbiamo scoperto di essere proprio cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato».
Con la lingua come facevi? Parli lo spagnolo?
«Sì, ovviamente all’inizio non così bene, adesso lo parlo come l’italiano».

Hai mai pensato di abbandonare l’Italia per andare a vivere in Spagna?
«La Spagna è bellissima, la gente è molto socievole, si mangia bene è molto simile all’Italia. Il calore è simile. Chissà…».

Vero che ti hanno proposto di fare Uomini e donne in Spagna?
«Sì, ma ho rifi utato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo».
Ma tu sei gelosa?
«No, sono sicura del mio. Come sono sicura che lui non è l’uomo per me».

Avresti voglia di sposarti?
«Sì, sono una ragazza del Sud».

Giovanni Ciacci

1foto

Indietro
[fbcomments]