Paola Saulino

Paola Saulino: ‘Sono il riflesso di ciò che tutti vorrebbero essere’

La star di Instagram Paola Saulino racconta il successo e un po’ della sua vita privata: l’intervista in uscita su Novella 2000.

Paola Saulino è una delle scoperte del pubblico in questi mesi di quarantena. Napoletana DOC ma di casa a Roma, ha un seguito di più d’un milione di fan su Instagram. Con le sue dirette spudorate e senza peli sulla lingua catalizza l’attenzione di migliaia di utenti.

Dà dritte sul sesso, racconta come farlo e cosa occorre per provare o far provare piacere all’altro. Ma nella vita privata non ha gli stessi modi, è molto selettiva con gli uomini, e confessa di avere un debole per i calciatori. In realtà, oltre a usare un linguaggio libero nel raccontare sui social come si fa l’amore, Paola Saulino lavora come attrice.

Ha vissuto diverso tempo a Los Angeles partecipando a due pellicole, è apparsa in Pazze di me per la regia di Fausto Brizzi nel 2013, ed era nel cast di 1992 per Sky.

(c) Novella 2000 n. 20 – 6 Maggio 2020

Un curriculum di tutto rispetto, insomma. Eppure ultimamente di lei sono diventate inconfondibili soltanto le forme prosperose, le curve vertiginose e gli occhi da gatta. Tutti attributi che le sono preziosi per un’altra attività che svolge di frequente, ovvero quella di ballerina di burlesque. E proprio per questo, non v’ingannate: una volta terminata la reclusione forzata, la Saulino ha intenzione di diradare le incursioni sui social.

“Quando tornerà tutto alla normalità penserò soprattutto al mio lavoro. La mia presenza su Instagram sarà più moderata. In realtà sono una fotomodella, sono playmate su Playboy Bulgaria di Aprile, e poi sono una performer di burlesque. Torneranno anche gli spettacoli: aspettatemi”.

L’influencer napoletana e i suoi fidanzati

Questo e tanto altro Paola Saulino l’ha raccontato ad Armando Sanchez per il nuovo numero di Novella 2000. L’intervista completa sarà disponibile solo da mercoledì 6 maggio, ma di seguito ve ne riportiamo alcuni estratti.

A proposito del presunto fidanzato, l’influencer napoletana ha detto:

“Curiosi, eh? Be’, più che un compagno ho una simpatia per una persona, nulla di che… attualmente mi definisco single e felice. Vorrò impegnarmi solo qualora ci sarà un progetto di vita.

Non ho intenzione di devolvere tempo ed energia inutilmente. Sono contro il tradimento, e nel momento in cui donerò una fetta della mia vita, dovrà essere per uno scopo preciso… Sono molto selettiva nelle mie scelte, ma fintanto che sono libera, se uno mi piace non mi faccio nessun problema ad andarci”.

Ma quando le si chiede se ha effettivamente avuto alcune storie tanto chiacchierate con dei calciatori, confessa:

“Confermo. Non del Napoli, però (squadra di cui è molto tifosa, ndr). I calciatori credo siano il prototipo di uomini che si addicono a una come me. In generale, oltre a un’intelligenza fisica, hanno anche una marcia in più dal punto di vista mentale. Ve lo assicuro”.

E se qualcuno si domandasse come faccia a restare in forma anche da casa (fa ginnastica? si allena con costanza?), resterete delusi: Paola Saulino commenta di non avere idea di come il suo corpo mantenga tonicità e avvenenza senza sport.

“La mia vita è piuttosto sballata”, aggiunge inoltre. “Vivo più di notte che di giorno e non mi alleno. Diciamo che sono una donna con un grande c***. In tutti i sensi”.

Ecco.

Novella 2000 © riproduzione riservata.