NEWS

Per trovare le scarpe alla Ravetto vi sveliamo cosa hanno fatto alcune commesse a Milano…..

Francesco Fredella | 9 Giugno 2016

laura-ravetto matrimonio Milano

“Aiuto come faccio? Non posso mica aspettare 40 giorni. Il matrimonio è alle porte. Mi servono le scarpe”. Rewind: torniamo […]

Aiuto come faccio? Non posso mica aspettare 40 giorni. Il matrimonio è alle porte. Mi servono le scarpe”. Rewind: torniamo a qualche settimana prima del matrimonio di Laura Ravetto. La deputata azzurra (che sabato scorso ha sposato il collega del pd Dario Ginefra) non riesce a trovare le scarpe di raso da abbinare all’abito  che ha disegnato. Gira tutta Roma poi va a Milano. Fin qui nulla di strano. Ma appena scopre che per farle confezionare serve più di un mese? Vi lasciamo immaginare cosa accade. “Ho capito che il mady in Italy è un prodotto eccellente perché serve tempo anche per un paio di scarpe – confessa a Novella 2000 Laura Ravetto. Ma dovevo comprare le scarpe. Non avevo più tempo”. Indovinate, allora, cosa succede a questo punto in pieno centro a Milano? Dopo che la Ravetto inizia a girare vari negozi scatta una vera staffetta tra le commesse che si alternano da un negozio all’altro, anche di catene concorrenti, per trovare in un solo pomeriggio le scarpe adatte al vestito. Un bel pomeriggio in piena fibrillazione per la deputata. E’  proprio lei a raccontare a Novella2000 per la prima volta questo dettaglio. “Non immaginate quanto debba ringraziare quelle ragazze che mi hanno aiutato a trovare le scarpe. Come avrei fatto? Non lo so ancora”.
Ora i coniugi Ginefra sono tornati alla normalità. A settembre, molto probabilmente, andranno per tre settimane in Polinesia in viaggio di nozze. A Montecitorio continuano a ringraziare tutti i colleghi per gli auguri.

Francesco Fredella

< Indietro Successivo >