petit marisol lettera bacio regalo natale

NEWS

Petit si apre e scrive una lettera colma d’amore per Marisol: “Ho capito cosa vuol dire amare”

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2023

Petit ha ha scritto una lettera a Marisol e le ha fatto un regalo di Natale. Ecco il video e ciò che è successo nel daytime

La lettera di Petit per Marisol

Nel corso del daytime di questo pomeriggio abbiamo potuto vedere, in occasione del Natale, lo scambio dei regali tra gli allievi di Amici 23. Ognuno di loro ha sorteggiato un compagno a cui fare un presente e tutti si sono molto divertiti. Alla fine, però, Petit ha raggiunto Marisol in camera da letto con un pacco per lei.

Si sono seduti sul letto e prima le ha dato una lettera scritta di suo pugno. Le ha detto quanto si sente fortunato ad averla conosciuta e di quanto sia stato inaspettato trovare l’amore nella scuola. Poi le ha confidato che le piace perché è una persona genuina:

“Bimba, ogni giorno che passa capisco quanto sei importante per me. Questo percorso non è facile ma grazie a te anche nei momenti brutti riesci a strapparmi un sorriso. Sto capendo che cosa vuol dire amare, cosa che non ho mai fatto prima. Sei una persona bellissima e non avrei mai pensato di trovare l’amore qui dentro.

Mi hai fatto subito capire quanto tu tenessi a me, arrivando a scrivere il mio inedito pensando a noi. Sei speciale, non cambiare mai. Mi piaci perché sei genuina e sempre sorridente. Sei il più bel regalo che mi potevi fare. Il tuo, Micio”.

Marisol ovviamente si è commossa per le parole scritte da Petit e più volte si è interrotta a causa della voce spezzata. Alla fine ha anche aperto la busta contenente una scatolina contenete dei gioielli a forma di cuore. Si sono subito abbracciati e scambiati alcuni lunghi baci.

Questa non è l’unica coppia di Amici 23, di conseguenza possiamo pensare che nell’ultimo daytime dell’anno in onda domani pomeriggio vedremo qualcosa di simile accadere anche tra Gaia con Mida e tra Mew con Matthew. Ce ne parleremo se sarà così.