Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai, arriva la replica di Mara Venier

NEWS

Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai, arriva la replica di Mara Venier

Andrea Sanna | 13 Marzo 2022

Mara Venier Pierpaolo Pretelli verissimo

Una battuta fatta da Pierpaolo Pretelli a Verissimo sulla Rai, scatena la polemica. Arriva la replica di Mara Venier

La battuta di Pierpaolo Pretelli sulla Rai

Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai, arriva la replica di Mara Venier
Pierpaolo Pretelli e Mara Venier

Questo pomeriggio a Verissimo (QUI L’INTERVISTA) Pierpaolo Pretelli ha presenziato nello studio di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del GF Vip 5 si è raccontato tra vita privata e carriera. Dopo le recenti esperienze in Rai (da Tale e Quale Show a Domenica In) è pronto per una nuova avventura a R101 e non solo, come da lui stesso rivelato. Tornare a Mediaset, dopo un po’ di tempo, ha portato il ragazzo a fare una battuta, che già avevamo sentito in altre occasioni, come vedremo in seguito:

«Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole», ha detto in tono scherzoso Pierpaolo Pretelli.

Le parole di Pierpaolo Pretelli, però, sembrano aver diviso il pubblico all’ascolto e, se da una parte i suoi sostenitori l’hanno difeso, dall’altra ci sono coloro che gli hanno dato contro. Quanto detto dall’ex velino di Striscia La Notizia è arrivato a Mara Venier che sui social ha condiviso lo screen del video che vi abbiamo mostrato. A seguire anche un altro tweet di un utente, il quale sostiene come Pierpaolo debba essere riconoscente alla conduttrice. La Venier ha replicato, limitandosi a un: “Porello!!!!!!!!” accompagnato da delle emoticon che ridono.

Le storie Instagram di Mara Venier
Le storie Instagram di Mara Venier

Visto il “rumore” che hanno fatto le sue parole, Pierpaolo Pretelli ci ha tenuto a intervenire personalmente…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.