Il Principe Harry starebbe aspettando un figlio dalla sua amante

NEWS

Il Principe Harry starebbe aspettando un figlio dalla sua amante

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

meghan markle Principe Harry

Il Principe Harry starebbe aspettando un figlio dalla sua presunta amante e sarebbe vicino al divorzio con Meghan.

Un gossip bomba travolge il Principe Harry

Negli ultimi giorni a finire al centro del gossip e del pettegolezzo sono stati il Principe Harry e Meghan Markle. Secondo i tabloid di tutto il mondo infatti il matrimonio dei Sussex sarebbe giunto al capolinea e al momento il Duca e il Duchessa starebbero vivendo una relazione di facciata. Ma non solo. Sempre stando a quanto emerge, pare che Meghan abbia tradito suo marito con la sua guardia del corpo, che da circa sei mesi lavora per la coppia. Il Principe, dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, sarebbe andato su tutte le furie e secondo le indiscrezioni tra i due ci sarebbe stata un’accesa e violenta lite nella loro villa a Montecito.

Adesso come se non bastasse un nuovo gossip bomba sta facendo il giro del web e coinvolge proprio il Duca di Sussex. Sembrerebbe infatti che Meghan non sia l’unica ad aver tradito, e che anche il figlio minore di Re Carlo III abbia una vita parallela. Ma non è finita qui.

Stando a quanto si mormora, il Principe Harry aspetterebbe un figlio dalla sua presunta amante, di cui però non conosciamo l’identità. La notizia in breve ha fatto il giro del web, diventando la protagonista della cronaca rosa. In più pare anche che le liti tra il Duca e la Duchessa siano ormai sempre più frequenti, al punto che si è anche parlato di una presunta discussione avvenuta in un ristorante, durante la quale il Principe sarebbe corso via, lasciando sua moglie al tavolo.

Si fanno sempre più insistenti dunque le voci sul presunto divorzio tra Harry e Meghan, che tuttavia al momento non hanno ancora rotto il silenzio. Attualmente infatti i Sussex sono rimasti in disparte e hanno preferito non commentare i gossip che li stanno travolgendo. Del resto solo pochissimi mesi fa, in occasione della morte della Regina Elisabetta, il Duca e la Duchessa sono apparsi in perfetta sintonia. Pare strano dunque che nel giro di poche settimane il loro matrimonio sia arrivato a un epilogo. Ma cosa starà accadendo in realtà tra Harry e la Markle? Non resta che attendere per saperne di più.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.