Harry e Meghan vicini al divorzio? Spunta un presunto tradimento

NEWS

Harry e Meghan vicini al divorzio? Spunta un presunto tradimento

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

meghan markle Principe Harry

In arrivo il divorzio tra Harry e Meghan? Il gossip scalpita e spunta un presunto tradimento da parte della Markle

Divorzio per Harry e Meghan?

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno nuovamente i riflettori puntati contro. E stavolta non si tratta di dichiarazioni scomode sulla Famiglia Reale. Stando a quanto si apprende dal settimanale InTouch sarebbero vicinissimi al divorzio. Ma per quale motivo? Si parla di un presunto tradimento da parte della duchessa di Sussex. Sempre la rivista ha svelato qualche dettaglio in più informando che l’uomo in questione sarebbe la guardia del corpo di Meghan.

Queste soffiata arriva da una fonte anonima che al giornale ha raccontato come il Principe Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie perché Meghan non si sarebbe presentata per andarlo a prendere. A quanto pare dunque Harry si sarebbe precipitato in soccorso di suo figlio e con sé avrebbe portato anche la piccola Lilibeth.

Ma ci sarebbe dell’altro. Solo dopo il Principe Harry pare aver scoperto che Meghan Markle avrebbe disertato l’impegno perché impegnata con la sua guardia del corpo. Come raccolto dalla fonte l’uomo lavorava per la coppia da circa sei mesi e già in passato ha avuto a che fare con personaggi di una certa rilevanza quali George Bush o Barack Obama.

Scoperto tanto discusso presunto tradimento Harry e Meghan avrebbero avuto un acceso faccia a faccia. Stando al racconto il Principe ribelle sarebbe andato su tutte le furie. Sembrerebbe addirittura che qualcuno abbia scattato delle foto della lite avvenuta tra i Duchi di Sussex nella famosa villa di Montecito, in California.

Ci teniamo a precisare che, al momento, si tratta solo ed esclusivamente di rumor. Le notizie che hanno travolto Harry e Meghan sono balzate nelle scorse ore e non vi è alcuna certezza a riguardo. Tra l’altro i tabloid inglesi, per ora, non sembrano farne parola, ma non è escluso che in futuro possano parlarne. Piuttosto si discute al momento l’assegnazione del premio ai Duchi di Sussex per aver denunciato il presunto razzismo della Famiglia Reale. Tale riconoscimento è stato definito “una mostruosità” dagli inglesi.

Cosa accadrà ora tra Harry e Meghan? Smentiranno i chiacchiericci?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.