NEWS

Qualcuno si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli che racconta: « Hanno chiamato i carabinieri»

Maura Messina | 22 Febbraio 2017

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, la blogger dalla penna affilata, intervistata da Blogo, ha raccontato delle sue prossime esperienze in tv come giudice […]

Selvaggia Lucarelli, la blogger dalla penna affilata, intervistata da Blogo, ha raccontato delle sue prossime esperienze in tv come giudice sia ad Eccezionale Veramente che a Ballando con le Stelle (venerdì 24 febbraio su La 7 con la seconda edizione di Eccezionale Veramente e sabato 25 con Ballando con le Stelle su Rai 1)

Selvaggia ha raccontato cosa succederà nella nuova edizione di Eccezionale Veramente e del bizzarro episodio di cui è stata protagonista:

«La seconda edizione di Eccezionale Veramente? Sarà una edizione variopinta e con un nuovo conduttore, Francesco Facchinetti. Abbiamo l’immigrato arrivato con il barcone e che faceva stand-up comedy in Congo. Abbiamo tanti sketch ed i soliti monologhisti che parlano di mamma, papà, infanzia travagliata, fidanzate rompiscatole. C’è un po’ di tutto. C’è stata anche una concorrente che, come si dice, l’ha presa bene. E’ stata scartata come monologhista zoppicante, dopo che è stata eliminata (da tutti), e ha cominciato ad insultarmi nella mia pagina Facebook. Fatto sta che ieri, prima della registrazione, si è presentata fuori dagli studi e ha detto ‘Se non togliete il giudizio della Lucarelli dalla registrazione o mi suicido o faccio saltare in aria tutto con una bomba’. Hanno chiamato i carabinieri».

E poi ha aggiunto: «Il ruolo di giurata mi diverte tantissimo. E’ chiaro che nel caso di Ballando con le stelle non ci sono personaggi che vogliono fare davvero i ballerini, quindi tendo ad essere più ironica che tecnica. Primo perché di ballo non ci capisco niente. E secondo perché sono personaggi che vengono a giocare. Poi alcuni, vedi Asia Argento, si convincono di essere degli étoile mancati. In questo caso, invece, sono davvero aspiranti comici quindi sono più severa».