Raffaella Mennoia torna a casa dopo 4 giorni di ospedale: il racconto

Raffaella Mennoia torna a casa dopo 4 giorni di ospedale: il racconto

Ricoverata in ospedale per 4 giorni, arriva il racconto di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, su cosa è successo.

1Raffaella Mennoia 4 giorni in ospedale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi Raffaella Mennoia è tornata a casa dopo un ricovero in ospedale. Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. È stata proprio lei a raccontarlo attraverso un post sul suo profilo Instagram.

La Mennoia ha infatti caricato sul social una sua foto con il camice e la mascherina (quindi mentre era in ospedale), accompagnata da un racconto. Cosa le è successo quindi? È stata lei a dare subito una breve spiegazione.

Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso… I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto…

Purtroppo è vero, non è la prima volta che Raffaella Mennoia si sottopone ad un intervento chirurgico per motivi decisamente seri.

Ecco cosa le era già successo in passato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare