romina power mai smesso cercare figlia ylenia

Spettacolo

Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2023

verissimo

Durante l’intervista a Verissimo Romina Power ha rivelato di non aver mai smesso di cercare la figlia Ylenia

Le parole di Romina Power

Nella puntata di questo fine settimana di Verissimo Romina Power è tornata a parlare della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è svanita senza lasciare traccia nel 1994, anno in cui si trovava a New Orleans. Ylenia aveva espresso la sua volontà di voler girare il mondo in solitaria e per tale ragione era partita per il Belize per poi spostarsi nella località degli Stati Uniti.

Romina ricorda, come vediamo dal video qui sotto, il momento in cui la polizia ha ritrovato gli oggetti personali della figlia in una camera d’albergo. Lei e Al Bano si sono precipitati sul posto ma nessuno aveva delle risposte. Per tale ragione si è affidata alla Fede andando alla ricerca di un rosario:

“Io non riuscivo a trovare pace, non dormivo, non riuscivo a trovare delle risposte. La mattina mi sono alzata all’alba e ho detto: ‘Devo andare in un monastero per cercare un rosario’.

Sono andata all’alba a cercare il monastero, l’ho trovato, mi sono fatta dare un rosario, sono tornata in albergo e ho iniziato a pregare, in quel momento ho trovato un po’ di pace”

Romina Power ha affermato di non aver mai perso le speranze nel ritrovarla. Al momento non si hanno prove in merito alla sua morte: “Ho la sensazione dentro di me che sia viva da qualche parte“.

La cantante ha dichiarato che tutto ciò l’ha cambiata, per forza di cose. Adesso non è più la Romina spensierata che era una volta: “Pensavo di essere molto fortunata, avevo tutto. Una carriera, un marito che mi voleva bene, tutti questi figli“. Aggiunge che ai momenti difficili non si può sfuggire e purtroppo non solo lei sta soffrendo: “Negli Stati Uniti spariscono spesso bambini, anche piccoli“.

Noi vi terremo aggiornati in caso di eventuali sviluppi. Continuate a seguirci per tante altre news su Romina Power e non solo.