Elodie sfila sotto la Torre Eiffel per la Fashion Week di Parigi

Spettacolo

Elodie sfila sotto la Torre Eiffel per la Fashion Week di Parigi

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2023

Elodie debutta come modella e sfila ai piedi della Torre Eiffel in occasione della Fashion Week di Parigi

Elodie infiamma Parigi

Sono stati mesi decisamente intensi gli ultimi per Elodie. Da tempo ormai la cantante domina le classifiche musicali e il suo ultimo album di inediti Ok. Respira, è stato un vero successo. Lo scorso maggio come se non bastasse è arrivato il concerto evento al Mediolanum Forum di Milano, che ha registrato il tutto esaurito. Pochi giorni fa inoltre la Di Patrizi ha rilasciato il suo nuovo singolo, A Fari Spenti, e nel mentre si prepara al suo nuovo tour, che a partire da novembre la porterà in giro nei principali palasport italiani. In queste ore intanto l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha debuttato anche come modella.

Attualmente infatti a Parigi si sta svolgendo la tradizionale Fashion Week, e per l’occasione non è mancata anche la sfilata di L’Oréal Paris, alla quale hanno partecipato tutte le ambasciatrici del brand, da Kendall Jenner a Camila Cabello, passando per Elle Fanning, Eva Longoria, Andie MacDowell e anche Helen Mirren. Nel corso dell’evento però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

A sfilare ai piedi della Torre Eiffel per L’Oréal Paris è stata anche Elodie, che ha così fatto il suo debutto come modella. La cantante infatti è stata scelta come nuova ambasciatrice del brand e così ha calcato la passerella, apparendo sicura di sé e bella come non mai. Per l’occasione la Di Patrizi ha indossato un abito lungo, a collo alto, trasparente quanto basta, che ha infiammato il web, e non solo. Il video della sfilata della cantante in queste ore ha così fatto il giro dei social, e non sono mancati centinaia di commenti di apprezzamento.

La Di Patrizi intanto sta preparando il suo nuovo show, e i biglietti per i prossimi concerti stanno già andando a ruba, registrando un sold out dietro l’altro.