Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è ancora viva? Albano e Romina: “fino a prova contraria lo è”

Ylenia Carrisi è ancora viva? Albano e Romina escono allo scoperto

Ylenia Carrisi è ancora viva? Questa la domanda che tutti si continuano a porre dal 1994, quando la ragazza è sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Negli anni sono state numerose le segnalazioni arrivate, che avevano spesso illuso Albano e Romina. Nulla però era mai certo e il mistero sulla sua scomparsa si è fatto sempre più fitto. Nel mese di settembre però c’erano stati dei risvolti sulla vicenda, una vera e propria indiscrezione lanciata da Chi l’ha visto. Un uomo di nome Marck Beck aveva dichiarato di essere stato l’ultimo ad averla incontrata. Beck aveva poi svelato che dopo questa scoperta aveva avvisato immediatamente la Power. Sempre stando al racconto di questo testimone la ragazza è ancora viva ma non vuole farsi trovare, confessando che Albano e Romina fossero al corrente di questi suoi spostamenti.

Sua madre Romina Power ha deciso di rompere il silenzio.

Albano e Romina credono che Ylenia Carrisi abbia cambiato nome

Dopo le dichiarazioni di Marck Beck raccolte dal programma di Federica Sciarelli, Albano si era detto stufo di questo voler a tutti i costi parlare della scomparsa di sua figlia. Ora però è Romina a rompere il silenzio e a uscire allo scoperto una volta per tutte. Ecco cosa ha dichiarato la cantante al Maurizio Costanzo Show su sua figlia Ylenia:

“Fino a prova contraria Ylenia è viva. Questo discorso vale per lei e per tutte le ragazze che spariscono e di cui non si ha più traccia”.

Si sfoga così Romina che ha poi aggiunto: 

“Non so come sia possibile che si riescano a curare le malattie più impossibili e terribili che ci siano e non si riescano a trovare le persone scomparse”.

La donna ha mostrato la sua disapprovazione nei confronti delle forze dell’ordine di New Orleans che a suo avviso non stanno facendo nulla per trovare Ylenia Carrisi. La coppia quindi non si rassegna, è convinta che la loro figlia sia ancora viva in qualche parte del mondo. Noi ci auguriamo che prima o poi si riescano ad avere delle certezze su questa storia che va avanti da ben 25 anni. Speriamo quindi che Albano e Romina possano riabbracciare presto Ylenia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.