Rosalinda Cannavò ha presentato un brano per Sanremo 2022? L'indiscrezione

Rosalinda Cannavò ha presentato un brano per Sanremo 2022? L’indiscrezione

Rosalinda Cannavò ha presentato un brano per il Festival di Sanremo 2022? L'indiscrezione sul presunto arrivo dell'attrice alla kermesse.

1Rosalinda Cannavò a Sanremo 2022?

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5 è stata senza alcun dubbio Rosalinda Cannavò. Dopo la fine di questa incredibile esperienza, per l’attrice si sono aperte nuovamente le porte del mondo dello spettacolo e al momento è alla conduzione del format Casa Chi, che sta ottenendo un ottimo successo. Tuttavia come in molti sapranno un’altra grande passione di Rosalinda è il canto e in molti avevano ipotizzato che quest’anno l’ex gieffina partecipasse a Tale e Quale Show. Nonostante le cose siano andate in maniera diversa però sembrerebbe che adesso per lei stia per arrivare un’altra grandissima opportunità.

Stando a quanto riporta blogtivvu infatti sembrerebbe che Rosalinda Cannavò abbia presentato un brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo 2022! Si tratta al momento solo di indiscrezioni e al momento non sembrerebbero esserci certezze in merito. Questo tuttavia quanto riporta il noto portale:

“Rosalinda Cannavò non ha mai nascosto la sua passione per il canto ed il suo talento. Adesso uno dei suoi grandi sogni potrebbe diventare presto realtà. […] Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che, in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Ovviamente ribadiamo che si tratta di indiscrezioni che saranno confermate o meno a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti che parteciperanno a Sanremo 2022. “La musica è sempre stata uno dei miei obbiettivi e sono contenta di questa opportunità”, avrebbe confermato Rosalinda”.

Che dunque a breve vedremo Rosalinda Cannavò sul palco di Sanremo 2022? In attesa di scoprire cosa potrebbe accadere, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando si è mormorato che al fianco di Amadeus potrebbe arrivare Alessia Marcuzzi alla co-conduzione.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare