Rosalinda Cannavò ha presentato un brano per Sanremo 2022? L’indiscrezione

Rosalinda Cannavò ha presentato un brano per il Festival di Sanremo 2022? L'indiscrezione sul presunto arrivo dell'attrice alla kermesse.

2Alessia Marcuzzi co-conduttrice del Festival?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di capire se davvero Rosalinda Cannavò potrebbe arrivare al Festival di Sanremo 2022, qualche giorno fa si è mormorato che ad affiancare Amadeus alla co-conduzione della kermesse sarebbe potuta essere Alessia Marcuzzi. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, sul quale si legge:

“In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. Sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato (Il conduttore ha silenziato i social network). Sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston”.

Poche ore fa però a replicare ai gossip legati all’arrivo di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022 è stato lo stesso Amadeus. Il conduttore, ospite alla Milano Music Week, non ha né confermato né smentito i pettegolezzi, e in merito ha dichiarato:

“Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare