Salmo accusato di aver inviato foto hot sui social: lo sfogo di una ragazza

NEWS

Salmo accusato di aver inviato foto hot sui social: lo sfogo di una ragazza

Andrea Sanna | 29 Agosto 2021

Salmo

A Il Fatto Quotidiano una ragazza, dopo lo sfogo su Instagram, ha accusato il cantante Salmo di aver ricevuto delle sue foto hot

Lo sfogo di Asia contro il cantante

Asia, ancora sconcertata per l’accaduto, ha raccontato per filo e per segno quanto successo con Salmo. La studentessa ha ammesso di conoscerlo di persona e di aver ricevuto già in precedenza delle avance, ma mai in questo modo:

“Lui invece l’ho conosciuto ad un concerto, avevo un amico che lavorava lì e quindi avevo il pass (per il backstage, ndr). Ci aveva già provato con me in quelle occasioni, parlo di anni fa. Avevo anche fatto amicizia con il suo staff, ricordo che c’era la sua ragazza che si arrabbiò proprio perché lui si sedeva a parlare con me davanti a lei. Nessun flirt, lui era fidanzato all’epoca. Le avances le faceva ma non mi davano particolarmente fastidio, niente di troppo ‘oltre’”.

La giovane ha confessato poi di essere molto delusa e sentirsi umiliata da Salmo

“Inviare nudes è una cosa normalissima, se si è consenzienti. Non è questo il caso. Davvero non me lo spiego… che senso ha?”. Asia racconta poi che già nei giorni precedenti allo scatto hot, Salmo le aveva inviato alcuni messaggi che però poi cancellava poco dopo l’invio. “Sono riuscita a leggere solo un ‘Hey’ e poi ‘Ti stavo pensando…’, ma sembrava pentirsene subito dopo”

A seguito dell’accaduto, sempre Asia ha spiegato a Il Fatto Quotidiano di essere stata sommersa dalle critiche dei fan di Salmo, convinti si tratti di un modo per infangare il nome del loro beniamino e portare la ragazza a farsi pubblicità. Lei si è difesa con fermezza, sottolineando, che non è questo il caso. Infine ha aggiunto:

“Lo so che potrebbe configurarsi un reato per una cosa del genere, però sai poi come vanno le cose… se io dovessi andare per vie legali con tutti gli uomini che fanno gli squallidi, sarei ogni giorno dall’avvocato. Se ho provato a contattare il suo staff? No, ma sicuramente ora mi odieranno a morte”.

Il Fatto Quotidiano ha spiegato anche di aver provato a contattare Salmo tramite lo staff, ma nessuno ha mai risposto. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione in caso il cantante volesse replicare.

< Indietro Successivo >