La scelta di Sangio

Pochi giorni prima della pubblicazione del suo album Cadere Volare, Sangiovanni si è mostrato per la prima volta con un nuovo look. Il rapper ha infatti deciso di tagliarsi i capelli e nel corso di un’intervista per Billboard ha spiegato il perché di questa sua scelta. Ecco cosa ha raccontato a riguardo:

“Ora assomiglio a Rudy Zerbi! A parte tutto avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre”.

Successivamente Sangiovanni infatti parla anche del suo umore attuale, e in merito afferma:

“Mi sento di vagare per lo spazio e per il mondo. Ci sono giorni in cui sto bene e altri molto meno. Non ho niente a cui aggrapparmi. Mi capita spesso di essere triste, in modo molto intenso, ma bisogna andare avanti a vivere. E poi sono anche felice. Insomma, alterno”.

Come se non bastasse Sangiovanni parla anche del suo nuovo brano dal titolo Amica Mia, contenuto in Cadere Volare, che parla del suo rapporto con l’ansia:

“Non mi lascia mai, adesso ce l’ho. È come avere un prurito perenne! Per questo ho voluto dedicarle una canzone ma non ho voluto nominarla. Così gli altri potevano anche pensare a una donna. Il suono è in contrasto con la condizione ansiogena ma è voluto. Perché in fondo l’ansia non va combattuta: meglio conviverci pacificamente”.

Indietro