Sangiovanni ironizza su un “errore” del testo di Loca di Aka7even

Sangiovanni ironizza su un “errore” del testo di Loca di Aka7even (VIDEO)

La presa in giro, in maniera del tutto ironica, di Sangiovanni verso una frase contenuta nel testo di Loca di Aka7even.

1Sangiovanni prende ironicamente in giro Aka7even

Quest’anno, forse più degli scorsi anni, a fare da padrone nelle classifiche musicali ci sono le hit dei ragazzi usciti da Amici 20. I loro tormentoni estivi, ma anche altri pezzi usciti molti mesi fa, tengono banco tra i brani più ascoltati sulle varie piattaforme streaming e non solo. Tra i più amati ci sono sicuramente Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi.

E anche se alcuni fan di uno o degli altri si fanno ancora la guerra nonostante siano passati più di due mesi dalla finale, i diretti interessati continuano a volersi bene e a sostenersi anche se non vivono più insieme. Proprio a seguito di questa forte amicizia che è nata tra loro, si permettono anche di prendersi un po’ in giro, ovviamente in modo ironico.

È quello che ad esempio è successo tra Sangiovanni e Aka7even per il pezzo dell’estate di quest’ultimo, cioè Loca. Il profilo Instagram di Amazon Music Italia ha fatto a Sangiovanni alcune domande sulle hit estive per il Summer Hit Quiz. E tra queste gli ha chiesto quale cantante citasse nella sua canzone la “spiaggia di Pamplona”. La risposta è ovviamente Aka7even e Sangio ha ironizzato proprio su questa spiaggia che non esiste poiché la cittadina spagnola non si affaccia sul mare.

Ecco il video:

Ovviamente si tratta di una presa in giro ironica della quale sicuramente già in casetta ad Amici avranno parlato. E quasi sicuramente l'”errore” è voluto dallo stesso Aka7even.

Ma sul web c’è chi ancora pensa che non scorra buon sangue tra alcuni ex allievi di questa edizione del programma, come ad esempio tra Sangiovanni e Tancredi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare