Sanremo 2023, Alex Wyse e Luigi Strangis esclusi: il web in rivolta

Sanremo

Sanremo 2023, Alex Wyse e Luigi Strangis esclusi: il web in rivolta

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Alex Wyse e Luigi Strangis vengono esclusi dal Festival di Sanremo 2023: i fan in rivolta sul web.

Alex Wyse e Luigi Strangis fuori da Sanremo 2023

Nella giornata di domenica 4 dicembre abbiamo finalmente scoperto i 22 Big in gara al Festival di Sanremo 2023. Senza dubbio quello di quest’anno è un cast stellare, che accontenta tutte le generazioni. Non sono mancate anche tante sorprese, da Giorgia, al ritorno di Anna Oxa, Gianluca Grignani e nientemeno che di Paola e Chiara. Tuttavia in molti hanno notato che a essere esclusi dalla kermesse sono stati due volti noti dell’ultima edizione di Amici: Alex Wyse e Luigi Strangis. In tanti infatti erano convinti che i due cantanti sarebbero saliti per la prima volta sul palco dell’Ariston. Tuttavia le cose non sono andate come previsto.

Nel corso di questi mesi in più occasioni è stato chiesto ad Alex e a Luigi di un’ipotetica partecipazione al Festival. Nonostante entrambi abbiano ripetutamente sviato sull’argomento, i fan erano certi di ritrovarli nel cast di Big della nuova edizione, e naturalmente sui social si è scatenata una vera e propria rivolta. In molti infatti sono andati su tutte le furie, e si sono chiesti come mai a Wyse e a Strangis non sia stata l’opportunità di partecipare alla kermesse.

Nonostante Alex e Luigi non siano tra i Big di Sanremo 2023, nel cast troviamo un altro ex allievo che ha condiviso la classe proprio con i due cantanti. Parliamo di LDA, che per la prima volta prenderà parte alla manifestazione. In queste ore come se non bastasse sui social è arrivata anche la reazione di Gigi D’Alessio, che ha affermato: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento. Sempre più orgoglioso di te, Luca! Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo”.

Nonostante l’esclusione di Alex e Luigi da Sanremo però per i due cantanti arriveranno di certo tante altre opportunità. A loro dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.