Luigi Strangis e Alex Wyse insieme a Sanremo 2023 con un duetto? L'indiscrezione

Luigi Strangis e Alex Wyse insieme a Sanremo 2023 con un duetto? L’indiscrezione

Luigi Strangis e Alex Wyse insieme a Sanremo 2023 con un duetto? L'indiscrezione che sta facendo discutere il web.

1Duetto in arrivo per Luigi Strangis e Alex Wyse?

Non è un mistero che i due allievi di Amici 21 più amati e seguiti dal pubblico siano Luigi Strangis e Alex Wyse. Per settimane i due artisti sono stati i favoriti alla vittoria del talent show di Maria De Filippi e come sappiamo alla fine a spuntarla è stato proprio il primo, che si è portato a casa il premio da 150 mila euro. In questi giorni stanno anche arrivando le prime soddisfazioni per i due cantanti. Luigi infatti ha appena rilasciato il suo primo EP, mentre quello di Alex arriverà soltanto tra una manciata di giorni. Entrambi nel mentre hanno annunciato le date del loro tour instore, dove finalmente incontreranno per la prima volta i fan che li hanno sempre sostenuti.

In queste ore nel mentre sul web si sta facendo largo una notizia che sta facendo discutere. Secondo quanto svela il portale Quellochetuttivoglionosapere infatti sembrerebbe che Luigi Strangis e Alex Wyse possano arrivare a Sanremo 2023! Stando a quello che si legge pare che Amadeus abbia messo gli occhi sui due cantanti, che potrebbero dunque partecipare insieme al Festival, presentando un duetto inedito. Questo quanto si legge a riguardo:

“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Cosa accadrà dunque? Luigi Strangis e Alex Wyse faranno davvero parte del cast di Big di Sanremo 2023? Solo qualche settimana fa intanto proprio il vincitore di Amici 21 ha parlato della possibilità di partecipare alla kermesse. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare