NEWS

Santanché: la Meloni è incinta, qualcuno dice che non può fare il sindaco. Non sono d’accordo. Che cosa ne pensate?

Redazione | 15 Marzo 2016

Daniela Santanchè Giorgia Meloni

Care amiche, buon pomeriggio, non voglio intromettermi nella vostra vita, ma per me quello che sto per chiedervi è molto […]

Care amiche, buon pomeriggio, non voglio intromettermi nella vostra vita, ma per me quello che sto per chiedervi è molto importante…

Oggi si è aperto il dibattito su Giorgia Meloni che aspetta un bambino. Qual è il dibattito? Se una donna in attesa di un figlio può fare una campagna elettorale, da sindaco della nostra Capitale, e se può essere un bravo sindaco.

Vi dico innanzitutto una cosa: io credo che a partorire siamo noi donne, e questa è una cosa che nessuno ci può togliere, non vorrei che nessun uomo s’intromettesse dando giudizi e dicendo quello che sarebbe più o meno giusto, perché questa è una scelta soltanto di noi donne…

Vi dico la mia opinione: Giorgia Meloni, che aspetta un bambino, se la gravidanza sarà normale e senza problemi, può tranquillamente fare la campagna elettorale. Perché essere incinta non è una malattia. Io sono stata incinta, ho partorito, e dico che è stato il periodo più bello della mia vita perché avevo un bambino che cresceva dentro di me e si è più forti quando si è in due, quindi il problema non sussiste.

Se la Meloni dovesse vincere la campagna elettorale sarebbe un bravissimo sindaco anche se mamma di un bambino di pochi mesi…

Questo è il mio pensiero, però siccome non sono mai convinta che la mia verità sia la verità, ho paura di quelli che vivono di sole certezze. Ed è per questo care lettrici di Novella che chiedo a voi un vostro parere!