scandalo Sara Affi Fella: la malattia e la fine storia con Luigi Mastroianni

NEWS

Sara Affi Fella parla della sua malattia e di Luigi Mastroianni

Debora Parigi | 6 Agosto 2018

Uomini e donne

Sara Affi Fella: la malattia e le sue conseguenze Come molti ricorderanno, all’inizio del suo percorso a Uomini e donne, […]

Sara Affi Fella: la malattia e le sue conseguenze

Come molti ricorderanno, all’inizio del suo percorso a Uomini e donne, Sara si presentò in studio zoppicante. La ragazza aveva subito un’operazione alla gamba e solo una volta finito il programma aveva parlato di questo evento mostrando in una foto su Instagram la sua cicatrice.

La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre . Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere , urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male , mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita . Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all ‘ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo , fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita ,a volte è meglio di quello che sembra. #love#staystrong

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) in data:

 

E oggi ha fatto sapere come sta:

Ho scoperto a gennaio di avere un problema alla gamba e mi sono operata. Oggi sto bene.

Anche se non ha ancora raccontato cosa le è successo davvero e quale sia l’entità di questa malattia, Sara ha voluto mandare un messaggio importante a chi le segue riguardante la bellezza estetica.

Dopo l’intervento mi sono uscite le smagliature. La bellezza oggi è una carta importante, ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!

Quindi è bene prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza, ma l’intelligenza viene prima di tutto.

< Indietro Successivo >