NEWS

Selfie, Tina Cipollari furiosa contro Gemma Galgani: «Str***a!»

Luisa Cassarà | 13 Dicembre 2016

Gemma Galgani Selfie le cose cambiano Simona Ventura Tina Cipollari

Nuovo capitolo dell’eterna lotta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (CLICCA QUI). Stavolta tutto è partito da un messaggio arrivato alla redazione […]

Nuovo capitolo dell’eterna lotta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (CLICCA QUI). Stavolta tutto è partito da un messaggio arrivato alla redazione di Selfie – Le cose cambiano, letto dalla presentatrice Simona Ventura nella puntata di lunedì 12 dicembre: un chirurgo ha scritto alla redazione per rivalutare un caso già affrontato (e rifiutato dai mentori), offrendo la propria consulenza. La Ventura si è rivolta alla Cipollari, spiegando che la destinataria del messaggio le era ben nota. L’opinionista di Uomini e Donne ha subito intuito qualcosa e i suoi sospetti sono diventati certezza quando ha fatto il suo ingresso nello studio Gemma Galgani, uno dei volti più noti della trasmissione di Maria De Filippi.

L’incontenibile Tina ha subito tuonato: «A Gemma non serve né un bisturi, né una clinica, lei cerca solo un uomo con cui soddisfare le sue voglie!». La Galgani ha accettato la proposta del medico per un “ritocchino”, spiegando che potrebbe aiutarla a trovare un uomo. Quando il diverbio sembrava ormai concluso, la Cipollari è tornata alla carica: «Lei è una che di quelle donne che parla di sentimenti, di interiorità, e critica quelli che intervengono alla chirurgia estetica: ed ora è qui a chiedere la stessa cosa! È una falsa!». L’opinionista si è anche rivolta al dottore, chiedendogli perché si sia scomodato così tanto per Gemma, la quale ha risposto a queste parole, affermando: «Tu non hai bisogno di andare dal chirurgo, sei tutta rifatta!». Di fronte a questa affermazione, Tina si è alzata e ha lasciato lo studio, non prima però di aver dato alla Galgani della str***a.

CLICCA QUI – Pechino Express: l’imbarazzante confessione di Tina Cipollari

CLICCA QUI – Giorgio Manetti rivela: «Ecco perché non ho mai risposto alla lettera di Gemma»