Silvano Michetti ha bestemmiato? Una sua esternazione fa il giro del web

NEWS

Silvano Michetti ha bestemmiato? Una sua esternazione fa il giro del web

Andrea Sanna | 4 Aprile 2022

Appena arrivato su l’isola Silvano Michetti ha fatto una particolare esternazione: ma ha bestemmiato? Il video fa il giro del web

Isola: Silvano Michetti ha bestemmiato?

Durante la quinta puntata di questa sera hanno fatto il loro ingresso a L’Isola dei Famosi i due nuovi naufraghi Silvano Michetti e Nick Luciani, due dei membri dei Cugini di Campagna. Entusiasti di essere finalmente sbarcati in terra hondureña, hanno avuto modo di prendere subito confidenza con l’inviato Alvin, che gli ha subito posto le prime domande.

Silvano Michetti ha fatto notare subito come si sia fatto tutto il tragitto per raggiungere il barchino per poi lasciarsi sfuggire una frase. I telespettatori che commentano su Twitter il reality show sono certi si sia trattata di una bestemmia, anche se i dubbi sembrano comunque esserci e c’è chi sostiene abbia semplicemente fatto una esclamazione di stupore e non di certo imprecare.

Questo il video incriminato con le parole esatte pronunciate da Silvano Michetti

Ad incrementare ulteriori dubbi è un “ahia” finale che si sente a fine video, come se qualcuno avesse sentito qualcosa di sospetto da parte del neo naufrago de L’Isola dei Famosi. Al momento non vi è assoluta certezza e siamo certi che la regia farà un ottimo lavoro per vederci chiaro e capire effettivamente cosa è accaduto. Non è chiaro se a Silvano sia veramente scappata la parola che in molti pensano, poiché è avvenuto tutto così velocemente che non ci si è resi conto subito dell’accaduto. Aleggiano non poche perplessità in merito.

Il web, come dicevamo, sembra essere diviso in questi minuti e i più si chiedono ora cosa succederà, dato che Silvano Michetti ha appena fatto il suo arrivo a L’Isola.

Attendiamo di capire quale sarà ora la decisione, semmai dovesse esserci, da parte della produzione del reality show e come valuterà queste affermazioni di Silvano Michetti. In attesa di news vi inviato a seguirci per altre curiosità sul programma.

Ballando con le stelle, nessun eliminato: ecco cosa è successo

NEWS

Ballando con le stelle, nessun eliminato: ecco cosa è successo

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Colpo di scena a Ballando con le stelle che non ha visto alcun eliminato nella prima semifinale. Ecco cosa è successo.

Com’è finita la prima semifinale di Ballando con le stelle

Anche se più breve, la puntata di Ballando con le stelle di stasera è stata ricca di momenti importanti. C’è stata la commozione dell’insegnante di Rosanna Banfi che ha dedicato l’esibizione alla nonna e ricevuto un video-messaggio da lei. Momento di simpatia quando Iva Zanicchi ha fatto un ponte alla fine della sua performance. Ma poi c’è stata anche la discussione con Selvaggia Lucarelli che ha avuto uno scontro con Mariotto.

Le coppie rimaste in gara in questa prima semifinale erano sei e ci si aspettava l’eliminazione di una di queste. Ma le cose non sono andate così. Come accade alla fine di ogni puntata, Milly Carlucci ha detto le tre coppie che vanno direttamente alla prossima puntata. E sono:

Al ballottaggio sarebbero quindi finiti: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia. Ma è qui che Milly Carlucci ha annunciato il colpo di scena. In realtà questre tre coppie sono le prime classificate e quindi inizieranno la prossima puntata con 10 punti in più per ciascuna.

Vi ricordiamo che la prossima puntata, cioè la seconda semifinale, andrà in onda venerdì 2 dicembre alle ore 22. Potete rivedere tutte le puntate di Ballando con le stelle sul sito di RaiPlay.

Selvaggia Lucarelli scontro con Mariotto per Iva Zanicchi

NEWS

Acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Mariotto per Iva Zanicchi, lui la chiama “scimmia”

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Un’altra discussione tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle che ha visto Mariotto scagliarsi contro la collega.

Litigio tra Selvaggia Lucarelli e Mariotto dopo lo scontro con Iva Zanicchi

Nonostante fosse passata la mezzanotte, a Ballando con le stelle gli scontri e i litigi non si fermano. Anzi, si sono davvero accesi nella seconda parte della puntata. Ad essere coinvolti in questa discussione sono Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi e Mariotto.

Dopo l’esibizione della Zanicchi e l’opinione dei giudici, è toccato alla Lucarelli che non ha apprezzato molto la sua performance. Ma non ha parlato solo del ballo, è andata anche oltre e cioè sull’ironia che usa la cantante nelle varie puntate. A tal proposito le ha proprio detto che ad un certo punto quel divertimento è diventato “squallido”. Questa parola prorpio non è piaciuta agli altri giudici e al pubblico in studio che ha dissentito.

Iva Zanicchi da una parte le ha dato ragione, però ha risposto che essendo un programma del sabato sera, lei vuole portare divertimento in televisione. E non vuole far piangere gli altri o rompere le scatole con i suoi problemi. Il pubblico ha appaludito. Successivamente è intervenuto Mariotto che si è detto subito molto seccato per quanto detto dalla collega. Ed è qui che è partita l’accesissima discussione con Selvaggia.

Guillermo, infatti, si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli dicendole che la Zanicchi non è stata per niente squallida, ma che sono state squallide semmai le sue parole. E ad un certo punto le ha dato della scimmia: “Arrivare al punto di darle della squallida, mi sembra veramente una cosa fuoriluogo. La figura della squallida la stai facendo tu. Ti stai comportando come una scimmia, arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi a tutti”.

Anche Matano ha difeso la Zanicchi e ha accusato la Lucarelli delle parole usate. Altro scontro c’è stato con Sara Di Vaira. Anche l’ex insegnante di Ballando con le stelle ha difeso la concorrente e ha avuto molto da ridire sul comportamento della giudice. Tra loro due c’è stato un grande botta e risposta. Forti applausi sono arrivati anche dal pubblico, mentre dalle facce dei concorrenti eliminati si scorge forse qualcuno essere dalla parte di Selvaggia Lucarelli riguardo il fatto che tanti altri avrebbero meritato di essere ancora in gara al posto della Zanicchi.

Potete rivedere tutto quello che è successo andando sul sito di RaiPlay.

Ballando, Simone Casula dedica il ballo con Rosanna alla nonna

NEWS

Ballando, Simone Casula dedica la sua esibizione con Rosanna Banfi alla nonna e scoppia a piangere

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Un’esibizione speciale quella di Simone Casula e Rosanna Banfi a Ballando con le stelle. Dedica alla nonna e video-messaggio da lei.

La commovente esibizione di Simone Casula e Rosanna Banfi a Ballando con le stelle

Nelle scorse puntate di Ballando con le stelle Rosanna Banfi ha parlato della sua vita e della sua malattia attraverso tante coreografie montate dal suo ballerino Simone Casula. E questa settimana la concorrente ha chiesto al suo insegnante di montare un’esibizione che parlasse di lui. E così è stato, parlando della sua privacy e del rapporto con i genitori. Ma soprattutto è venuto fuori il grandissimo rapporto con la nonna.

Proprio alla donna, che ha 88 anni, è stata dedicata l’esibizione di questa sera. Ed è piaciuta tantissimo anche ai giudici. Tanti complimenti sono arrivati per com’è stata montata la coreografia. Hanno trasmesso molto sentimento e quello che volevano raccontare è arrivato a tutti. Il pubblico ha dedicato loro una standing ovation.

Ma non finisce qui, perché finita la performance e aver dedicato il ballo alla nonna, Simone Casula ha ricevuto una sorpresa. Prima di far parlare i giudici, infatti, Milly Carlucci ha detto al ballerino che c’era qualcosa per lui e di guardare lo schermo. Si trattava di un video-messaggio dalla nonna molto divertente, ma anche commovente. Simone, infatti, alla fine è scoppiato a piangere per l’emozione.

Una dimostrazione del bellissimo rapporto che il ragazzo ha con sua nonna e che, secondo il suo racconto, è sempre stata una persona davvero tanto presente nella sua vita. La signora è la persona che ha sempre capito e appoggiato Casula in ogni sua scelta e in ogni suo essere.

Potete rivedere tutto il momento successo a Ballando con le stelle e anche la diretta andando sul sito di RaiPlay.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.