Simone Nolasco svela perché ha lasciato il corpo di ballo di Amici

Spettacolo

Simone Nolasco svela perché ha lasciato il corpo di ballo di Amici

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2023

Amici 23

Rispondendo alle domande dei fan sui social, Simone Nolasco svela perché ha lasciato il corpo di ballo di Amici

Parla Simone Nolasco

Da anni uno dei professionisti più amati e seguiti di Amici di Maria De Filippi è Simone Nolasco. Il ballerino infatti con il suo carisma e il suo talento ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Tuttavia quest’anno, per la prima volta dopo diverse edizioni, Simone ha deciso di lasciare il programma. In molti infatti ha notato la sua assenza nel corpo di ballo e i più si sono chiesti cosa fosse accaduto. Adesso a rispondere a questa domanda è la stesso Nolasco, che nelle ultime ore ha risposto su Instagram alle curiosità del suo pubblico. Simone così ha spiegato perché ha lasciato il corpo di ballo di Amici, e in merito ha affermato:

“Perché non sono ad Amici? Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. Credo che lavorare nell’Arte, come in molte altre cose, sia una continua ricerca di se stessi, ed è quello che sto provando a fare. Amici sarà per sempre la mia casa, e questo non è di certo un addio”.

Simone Nolasco dunque ha lasciato Amici per dedicarsi a nuovi progetti, tuttavia solo di recente è tornato all’interno della scuola in qualità di giudice. Nel mentre il ballerino ha anche parlato dei suoi progetti attuali, rivelando a cosa sta lavorando. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci sono delle cose in ballo. Ma la cosa che sto facendo principalmente è mettermi in gioco come Artista, o almeno ci sto provando. Sto cercando di spaziare tra tutto ciò che ho sempre amato fare, sto studiando tanto e tante cose diverse e devo ammettere che farlo mi dà una sensazione meravigliosa! Non appena potrò parlare dei progetti su cui sto lavorando ve ne parlerò”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Simone Nolasco, con la speranza di ritrovarlo presto ad Amici.