Sinisa Mihajlovic, la dedica della moglie dopo la scomparsa

NEWS

Sinisa Mihajlovic, la dedica della moglie dopo la scomparsa

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2022

Con una dedica Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, ha ricordato suo marito dopo la scomparsa nella giornata di ieri

La dedica della moglie di Sinisa Mihajlovic

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. A soli 53 anni, dopo una lunga e tribolata battaglia contro la leucemia, Sinisa Mihajlovic è morto. A darne il triste annuncio la moglie, i figli e i parenti tutti attraverso una nota ufficiale.

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato tutti senza parole. Sui social in tanti si sono riversati per ricordare un grande uomo e campione come Sinisa Mihajlovic. Tra chi l’ha conosciuto bene e ne ha rivelato qualche aneddoto e chi, invece, ha voluto esprimere gratitudine per gli insegnamenti dati nel corso della sua carriera da uomo, ancor prima che calciatore e allenatore di calcio.

Nelle scorse ore anche la moglie Arianna Rapaccioni gli ha reso omaggio su Instagram. Oltre a condividere tra le storie tanti bei pensieri di amici e persone che hanno conosciuto e ammirato suo marito Sinisa Mihajlovic, l’ex showgirl ha pubblicato una bellissima foto che li vede insieme, seduti al tavolo di un ristorante. I due nello scatto si mostrano felici, sorridenti e innamorati. Ad accompagnare questa dolce immagine una frase tratta da “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare:

“Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”. (QUI IL POST)

Parole queste dedicate a Sinisa Mihajlovic che hanno commosso gli utenti dei social. Tra i tanti leggiamo anche i pensieri di diversi volti noti dello spettacolo. Dai cuori di Alessia Marcuzzi, a Ciro Ferrara che ben l’ha conosciuto viste le tante “battaglie” in campo da avversari. E ancora Mara Venier, Diego Armando Maradona Junior, Gerry Scotti, Pamela Prati, così come l’ex compagno di squadra ai tempi della Lazio, Roberto Baronio, giusto per citarne alcuni.

Novella2000.it e Novella 2000 si uniscono e stringono al dolore della famiglia di Sinisa Mihajlovic per la prematura scomparsa dell’allenatore del Bologna.