Sissi, polemica dopo Amici:

NEWS

Polemica su Sissi dopo Amici: “Finita a cantare nei paesini, che spreco” (VIDEO)

Debora Parigi | 19 Luglio 2023

Amici 21

Che fine ha fatto Sissi di Amici 21? Dopo aver incatanto nel talent, oggi la cantante si esibisce alle feste di paese ed è polemica

La carriera mai decollata di Sissi fa indignare il web

Vi ricordate di Sissi che partecipò ad Amici 21? La giovane cantante era allieva di Lorella Cuccarini e arrivò in Finale in quell’edizione del talent, ma fu la seconda della categoria canto ad essere eliminata (il primo era stato Albe). Durante il pomeridiano e tutta la fase del Serale aveva incantanto il pubblico con la sua voce e aveva davvero emozionato. Iconici sono diventati anche i duetti con il collega Alex.

Ma dopo questa esperienza ad Amici e i primi live durante l’estate, Silvia (questo il suo vero nome) è un po’ sparita. Non ha fatto nessun vero e proprio tour musicale come invece è successo ad altri in passato usciti dal talent. E nemmeno Sanremo, come in tanti si aspettavano. Che fine ha fatto quindi? Pochi giorni fa è spuntato sul web un video che ha fatto poi scattare la polemica tra gli utenti.

In questo video, infatti, si vede Sissi esibirsi su un palco che però è quello di una qualche festa paesana. E proprio chi ha reso pubbliche le immagini si è molto indiganto. Ha trovato assurdo con una cantante brava come lei sia finita a esibirsi agli eventi dei paesini su dei palchi che non hanno niente a che vedere con quelli importanti.

Tanti sono stati gli utenti e i fan che hanno fatto girare il video e si sono arrabbiati. C’è anche chi ha accusato lo stesso programma Amici di non aver fatto niente per aiutare lei e tanti altri ex allievi molto talentuosi usciti da lì che però non hanno avuto successo. Qualcuno ha fatto l’esempio di Annalisa, bravissima dentro la scuola, e che solo di recente ha spopolato con due canzoni che sono delle vere e proprie hit.

Dispiace molto non vedere Sissi in un tour musicale tutto suo o comunque sui palchi dei grandi eventi estivi organizzati ad esempio dalle radio o da altri. L’ex allieva della Cuccarini si merita molto, la sua voce è bellissima e fa emozionare. Speriamo quindi che possa prendersi la sua rivincita e presto spopolare.