Edoardo Tavassi lancia frecciatine agli hater sui social

NEWS

Edoardo Tavassi lancia frecciatine agli hater sui social

Vincenzo Chianese | 19 Luglio 2023

Edoardo Tavassi lancia frecciatine agli hater sui social, dopo le critiche delle ultime ore: ecco le sue parole

Il post di Edoardo Tavassi

In questi giorni si è a lungo discusso di Edoardo Tavassi. Come sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, l’ex naufrago ha trovato l’amore al fianco di Micol Incorvaia, e dopo la fine del reality i due hanno dato il via alla loro vita insieme. Tuttavia da qualche giorno qualcosa ha portato l’ex Vippone al centro dell’attenzione mediatica. Inizialmente si è mormorato che Edoardo fosse finito nel mirino di Daniele Dal Moro, che sui social ha pubblicato alcune frecciatine che secondo i più sarebbero rivolte proprio al fratello di Guendalina. Ma non è finita qui.

Nelle ultime ore Tavassi è stato accusato di aver chiesto ai fan una serie di regali costosi e di aver pubblicato una lista Amazon con alcuni prodotti che desidererebbe avere. Naturalmente a quel punto il web si è letteralmente diviso, e non sono mancate critiche per il fidanzato di Micol, che ha deciso di intervenire.

Edoardo Tavassi ha così fatto un lungo sfogo, rivolto proprio agli hater. L’ex Vippone ha condiviso una storia sui social, e ha invitato i follower a leggerla. In uno dei passaggi del testo si legge quanto segue:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi..una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama…e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi”.

Edoardo Tavassi dunque senza giri di parole ha risposto alle critiche che lo hanno coinvolto nelle ultime ore, e di certo il suo sfogo non è passato inosservato. L’ex naufrago nel mentre continua a godersi la storia con Micol Incorvaia, e pare che nulla possa scalfire la serenità della coppia.