Chi sono Solange e Michele di Matrimonio a prima vista 9

NEWS

Chi sono Solange e Michele di Matrimonio a prima vista 9

Debora Parigi | 30 Novembre 2022

Chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Solange e Michele, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 9.

Conosciamo meglio chi sono Solange e Michele, una delle coppie di Matrimonio a prima vista 9, quindi le informazioni che li riguardo e il loro percorso nel programma.

Chi sono Solange e Michele

Tra le coppie scelte per Matrimonio a pima vista 9 c’è quella formata da Solange e Michele. Scopriamo la loro età, la provenienza, cosa fanno nella vita e le loro passioni.

Solange ha 33 anni, viene da Nova Milanese e nella vita lavora come infermiera. Fa questo lavoro da anni e la porta a prendersi costantemente cura degli altri. La famiglia è il suo esempio di vita: i genitori avevano 14 anni quando si sono fidanzati e sono ancora felicemente sposati. Ha una sorella più piccola. Ama l’arte, la fotografia e la musica. Le piacerebbe vivere lontano dalla città e dallo smog.

Michele ha 30 anni, viene da Torino e fa il personal trainer. Laureato in scienze motorie, ha da poco aperto il suo studio privato rendendo quindi la sua passione un lavoro. Figlio unico, è molto legato ai suoi genitori con i quali ha un rapporto aperto e sincero. Per Michele lo sport è una vera e propria filosofia di vita e vi dedica tutte le sue energie.

Passiamo adesso al loro percorso…

Solange e Michele a Matrimonio a prima vista 9

Siamo arrivati alla nona edizione di Matrimonio a prima vista e il programma va in onda tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time a partire dal 26 ottobre 2022. Inoltre può essere anche seguito in streaming su Discovery Plus.

Il team di esperti anche quest’anno ha composto tre coppie in base ai provini e molti test attitudinali per trovare i migliori match. Queste sono le tre coppie della nona edizione:

Michela e Alex
Solange e Michele
Carolina e Lucas

Per quanto riguarda Solange e Michele, gli esperti sono arrivati a sperimentare la loro relazione mettendo insieme le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza. Così tra loro è uscito come risultato di affinità un 85%.

Il percorso nel programma

Solange e Michele sono stati scelti come una delle coppie di Matrimonio a prima vista 9, dopo, come detto, una lunga selezione di candidati. Ma come andrà il loro percorso? Saranno davvero affini o non ci sarà speranza per una storia futura? Vediamo quello che succede.

  • 1^ e 2^ puntata: avvertiti amici e famiglia e scelti gli abiti per il gran giorno, Solange e Alex sono arrivati alla location delle nozze. L’emozione è stata tanta e a primo impatto c’è stato un po’ di imbrazzo che però si è subito sciolto dopo un bell’abbraccio una volta scambiate le fedi. Il servizio fotografico è ciò che li ha fatti avvicinare molto, tra risate e divertimento. Insomma moltissima affinità;
  • 3^ puntata: luna di miele a Gran Canaria per Solange e Alex che scoprono, dopo la prima notte di nozze, una grande attrazione fisica. Si conoscono meglio, mostrano anche le loro fragilità e scatta il primo vero bacio;
  • 4^ puntata: la luna di miele prosegue per il meglio con tanto dialogo e contatto fisico, infatti si cercano, si vogliono, ci sono baci e carezze. Tra gli argomenti trattati c’è anche il sesso che vedono in modo diverso. Lei preferisce attendere parecchio, lui è disposto a rispettare i suoi tempi, ma non vuole che si tiri troppo la corda;
  • 5^ puntata: Solange e Michele decidono di trovare una casa insieme in affitto vicino a Milano per iniziare la convivenza. Poi lei incontra le altre spose e lui gli altri sposi per avere un confronto sulle varie esperienze;
  • 6^ puntata: l’inizio della convivenza porta ad alcuni piccoli problemi che riguardano le paure di lei per via della gelosia. Riescono comunque a parlarne e a trovare un approccio diverso nella loro conoscenza;
Chi sono Michela e Alex di Matrimonio a prima vista 9

NEWS

Chi sono Michela e Alex di Matrimonio a prima vista 9

Debora Parigi | 30 Novembre 2022

Chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Michela e Alex, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 9.

Per Matrimonio a prima vista 9 una delle coppie è formata da Michela e Alex. Conosciamo meglio chi sono e vediamo il loro percorso nel programma.

Chi sono Michela e Alex

Una delle coppie di Matrimonio a prima vista 9 è formata da Michela e Alex. Scopriamo quindi chi sono questi due ragazzi in base alle informazioni su etàlavoroprovenienza passioni.

Michela ha 34 anni, è di Roma e nella vita lavora come ostetrica. Fa questo lavoro da anni, ma sta prendendo una seconda laurea per diventare strumentista in sala operatoria. È figlia unica, la mamma è la sua vita e si vogliono molto bene. È anche tanto legata alla nonna Enny e al nonno Dino. Determinata e sensibile, è appassionata di balli latino-americani e di viaggi. Solitamente le piace uscire con gli amici.

Alex ha 34 anni, viene anche lui da Roma e nella vita fa il corriere. Ha da poco lasciato la gestione di un’attività e momentaneamente fa consegne su tutta Roma per un’azienda privata. I suoi sono separati, ma ha con entrambi un bellissimo rapporto. Ha una sorella più piccola con cui va molto d’accordo. Dal buon cuore e la vena esuberante, ama gli imprevisti. Adora gli animali, giocare a calcio ed è grande tifoso della Roma.

Ma vediamo il loro percorso nel programma…

Michela e Alex a Matrimonio a prima vista 9

Siamo ad una nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Il programma va in onda tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time a partire dal 26 ottobre 2022. Può essere anche seguito in streaming su Discovery Plus.

Il team di esperti anche questa volta ha selezionato tre coppie e sono queste:

Come detto, gli esperti hanno deciso di mettere insieme Michela e Alex con un’affinità dell’87%. A questo risultato sono arrivati mettendo insieme le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza.

Il percorso nel programma

Michela e Alex sono stati scelti a Matrimonio a prima vista 9 dopo una lunga selezione di single e sono stati abbinati secono le affinità che hanno a seguito di tutti i test a cui hanno partecipato.

  • 1^ e 2^ puntata: dopo aver avvetito i propri famigliari e amici, Michela e Alex hanno scelto gli abiti e sono arrivati alla location delle nozze. Il primo incontro all’altare non è stato totalmente positivo, soprattutto da parte di lei che ha trovato lo sposo un “coatto”. Facendo poi il servizio fotografico e conoscendosi meglio, lei ha scoperto di averre accanto qualcuno che riesce a tenerle testa;
  • 3^ puntata: i due vanno in luna di miele a Creta e continuano gli scherzi tra loro. Michela, però, continua a dire che Alex non è il suo uomo ideale e c’è una piccola discussione tra loro riguardo la futura convivenza;
  • 4^ puntata: molto diveetimento e tanti scherzi caratterizza la loro luna di miele, ma lei continua a dire che lui non è il suo prototipo di uomo. Questo però sembra essere un particolare non troppo rivelante, poiché pare che il rapporto intimo ci sia stato;
  • 5^ puntata: Michela e Alex decidono di prendere una casa in affitto, perché lei non se la sente di avere qualcuno nella sua casa. Poi lei incontra le altre spose e lui gli altri sposi per fare il punto della situazione;
  • 6^ puntata: iniziano la convivenza e all’inizio tutto è divertente e scherzoso, ma ad un certo punto iniziano i problemi. Lei, infatti, inizia a far notare e a puntare molto l’attenzione sulle differenze che ci sono tra loro, parliamo da un punto di vista sociale e di vita personale;
Chi sono Carolina e Lucas di Matrimonio a prima vista 9

NEWS

Chi sono Carolina e Lucas di Matrimonio a prima vista 9

Debora Parigi | 30 Novembre 2022

Chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Carolina e Lucas, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 9.

Tra le coppie di Matrimonio a prima vista 9 conosciamo meglio chi sono Carolina e Lucas, attraverso le informazioni che li riguardano e il loro percorso nel programma.

Chi sono Carolina e Lucas

A Matrimonio a prima vista 9, nuova edizione del fortunato programma, abbiamo tre coppie e tra loro c’è anche quella formata da Carolina e Lucas. Grazie alle loro presentazioni possiamo adesso conoscere la loro età, i lavori che svolgono, le loro passioni e la loro provenienza.

Carolina ha 30 anni, viene da Verona e nella vita fa la barista. Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora in un bar. Inoltre le piace moltissimo stare a contatto con la gente. Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Ha perso il padre a cui era legatissima. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Si definisce gelosa, lunatica e pazzerella.

Lucas ha 35 anni, viene da Castiglione delle Stiviere (provincia di Mantova) e fa il curatore d’arte. Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano, inoltre ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport, ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.

Vediamo il percorso di questa coppia…

Carolina e Lucas a Matrimonio a prima vista 9

Matrimonio a prima vista 9 va in onda tutti i mercoledì, a partire dal 26 ottobre 2022, alle 21.20 su Real Time. Il programma può anche essere seguito in streaming su Discovery Plus.

Anche per questa edizione le coppie sono tre e sono state scelte dal team di esperti dopo un lungo casting a cui si sono presentati tanti candidati. Ecco i nomi dei componenti delle coppie:

Michela e Alex
Solange e Michele
Carolina e Lucas

Parlando di Carolina e Lucas, gli esperti hanno messo insieme i risultati riguardanti le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza. Ecco che quindi la loro affinità è risultata essere al 72%.

Il percorso nel programma

Scelti dal team di esperti, Carolina e Lucas sono quindi una coppia di Matrimonio a prima vista 9. Le differenze tra loro ci sono, ma gli psicologi sono pronti a scommettere sulla buona riuscita. Sarà davvero così? Scopriamo quindi come va il loro percorso.

  • 1^ e 2^ puntata: ricevuta la notizia di doversi sposare, Carolina e Lucas hanno fatto sapere ciò alla famiglia e agli amici, poi hanno scelto l’abito insieme agli altri concorrenti. Il giorno delle nozze, con tanta emozione, il primo impatto non è stato totalmente positivo, più che altro da parte di lei. Lucas non è il suo prototipo di uomo, troppo a modo per i suoi gusti. Anche durante il servizio fotografico non si sono sbloccati, colpa delle troppe chiacchiere di lui.
  • 3^ puntata: il viaggio di nozze di Carolina e Lucas si svolge a Malta e iniziano a conoscersi meglio, accorgendosi di avere pochissimo in comune. Non si arrendono, cercando di trovare delle affinità, ma lui pare più propenso ad andarle incontro che il contrario;
  • 4^ puntata: silenzi imbarazzanti e nessun punto in comune, così continua il loro viaggio di nozze. Inoltre per il contatto fisico non se ne parla nemmeno, lei ne è infastidita;
  • 5^ puntata: il viaggio di nozze di Carolina e Lucas finisce con freddezza e non si parla nemmeno di convivenza. Con la reunione lei con le spose e lui con gli sposi, vengono fuori dei dubbi, lei trova il marito falso. E così sembra che lui voglia mettersi d’accordo con la moglie per uscirne bene in TV da questa esperienza;
  • 6^ puntata: gli autori scoprono che qualcosa non va e inizia un acceso confronto tra i due. Viene fuori che lui avrebbe detto a lei di partecipare al programma anche per visibilità e che se non si piacciono almeno potevano fingere per uscirne bene dall’esperimento. A questo punto gli esperti decidono di squalificare Carolina e Lucas, in particolar modo per colpa delle parole di lui.
Chi è Alessandro Bosatelli de Il Collegio 7? Età e Instagram

NEWS

Chi è Alessandro Bosatelli de Il Collegio 7? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2022

Chi è

Cosa sappiamo su Alessandro Bosatelli, alunno de Il Collegio 7.

Ecco cosa sappiamo su Alessandro Bosatelli, alunno de Il Collegio 7, dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo sui social e in particolare su Instagram e TikTok.

Chi è Alessandro Bosatelli

Nome e Cognome: Alessandro Bosatelli
Data di nascita: 2008
Luogo di Nascita: Brembate (Bergamo)
Età: 14 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso:
 informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram@alessandro_bosatelli
Profilo TikTok@alessandro.bosatelli

Alessandro Bosatelli età e biografia

Andiamo a vedere quello che sappiamo sulla biografia di Alessandro Bosatelli. L’alunno de Il Collegio 7 è nato a Brembate (Bergamo) nel 2008. La sua età è dunque di 14 anni. Non conosciamo però la sua data di nascita esatta.

Non siamo nemmeno in possesso delle informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Alessandro si definisce un ragazzo educato, e pensa che la maleducazione sia fuori moda. In più crede che le persone maleducate siano anche ignoranti. I suoi genitori lo definiscono invece intelligente, simpatico e colto. Bosatelli ha uno stile casual e tende a non seguire le mode.

Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Andiamo a scoprirlo.

Vita privata

Sulla vita privata di Alessandro Bosatelli non abbiamo numerose informazioni.

Qualcuno si chiede se l’alunno de Il Collegio 7 abbia una fidanzata.

Tuttavia al momento sembrerebbe essere single.

I fan del docu realty possono rimanere in contatto con Alessandro tramite i social e Instagram. Andiamo a scoprire dunque dove è possibile seguirlo.

Dove seguire Alessandro Bosatelli: Instagram e social

Vi state chiedendo dove seguire Alessandro Bosatelli sui social e in particolare su Instagram? Andiamo a scoprirlo.

L’alunno de Il Collegio 7 ha una pagina attiva.

Alessandro ha anche un profilo TikTok.

Proprio in merito alla sua partecipazione al docu reality andiamo a vedere cosa sappiamo.

Alessandro Bosatelli a Il Collegio 7

Il Collegio 7 arriva su Rai 2 a partire da martedì 18 ottobre. Quest’anno la nuova edizione del docu reality più amato di sempre si ambienterà nel 1958, e di certo ne vedremo di belle. A far parte del cast c’è anche Alessandro Bosatelli, che non vede l’ora di mettersi in gioco. Proprio nel suo video di presentazione il giovane alunno svela perché ha deciso di partecipare a Il Collegio. Queste le sue dichiarazioni:

“A Il Collegio tenterò di far capire ai miei compagni qual è la strada giusta da seguire, facendogli vedere il mio esempio. Conviene sempre seguire un esempio positivo”.

Vediamo adesso chi sono tutti gli altri alunni de Il Collegio 7 oltre ad Alessandro.

Gli alunni de Il Collegio 7

Oltre ad Alessandro a far parte del cast di alunni de Il Collegio 7 troviamo:

Alessandro Bosatelli
Alessandro Orlando – ESPULSO
Alessia Abruscia
Apollinaire Manfredi – ESPULSO
Ariadny Sorbello
Damiano Severoni – RITIRATO
Davide Cagnes
Davide Di Franco
Elisa Angius

Gabriel Rennis
Giada Scognamillo
Giulia Wnekowicz
Luna Tota
Marta Maria Erriquez
Mattia Camorani
Mattia Patanè
Priscilla Savoldelli
Samuel Rosica
Sabrina Bacja
Sofia Brixel
Tommaso Miglietta – RITIRATO
Victoria Lazzari – ESPULSA
Zelda Nobili

Vediamo cosa sappiamo sul percorso di Alessandro a Il Collegio 7.

Il percorso di Alessandro a Il Collegio 7

Martedì 18 ottobre inizia il percorso di Alessandro Bosatelli a Il Collegio 7. L’alunno come ha annunciato vuole portare i suoi compagni sulla retta via. Ma riuscirà a seguire le rigide norme del programma senza perdere il controllo? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime settimane.

  • Nelle prime due puntate abbiamo fatto la conoscenza di Alessandro e non è mancato il consueto taglio di capelli, le visite e la divisione in due classi e nelle varie camere. È riuscito anche a ottenere il primo posto della settimana. Ora manca solo l’ultimo ostacolo prima del diploma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.