Soleil Sorge: un ex fidanzato svela un suo segreto intimo

NEWS

Soleil Sorge: un ex fidanzato svela un suo segreto intimo

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2021

Un ex fidanzato di Soleil Sorge svela un segreto intimo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzato di Soleil Sorge

Certamente una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6 è Soleil Sorge. Fin dal primo giorno infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione su di sé, e spesso è stata al centro di diverse polemiche e scontri con altri concorrenti. In questi giorni tuttavia l’influencer sta avendo modo anche di farsi conoscere meglio dal pubblico, e solo recentemente ha ammesso di essere innamorata e di avere un uomo che la attende al di fuori della casa. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato, che sta facendo discutere gli utenti sui social.

Il nuovo numero del settimanale Di Più Tv ha infatti intervistato Nicola Ippoliti, ex fidanzato di Soleil Sorge. I due hanno avuto una relazione diversi anni fa, quando l’ex corteggiatrice aveva solo 19 anni. La storia, come ha svelato il medico, terminò perché entrambi erano troppo immaturi per portarla avanti. Tuttavia a non passare inosservato è stato un retroscena inedito che ha svelato Ippoliti. L’ex fidanzato di Soleil ha infatti raccontato un segreto intimo dell’influencer, risalente ai tempi dell’inizio della loro relazione. Queste le dichiarazioni di Nicola, riportate da Gossipetv:

“Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”.

Nel mentre in questi giorni non si parla altro che del legame nato tra Soleil Sorge e Alex Belli. Proprio nelle ultime ore i due hanno avuto un confronto durante il quale hanno parlato del loro rapporto e nel corso della chiacchierata l’attore ha fatto una confessione. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >