Soleil Sorge ammette di avere una persona fuori dalla casa

Soleil Sorge ammette di avere una persona fuori dalla casa

Soleil Sorge ammette di avere una persona fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 che la aspetta: ecco le sue dichiarazioni.

1La confessione di Soleil Sorge

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è senza dubbio Soleil Sorge. Fin dal primo giorno infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta notare per via del suo carattere fumante e nel corso di queste settimane è finita al centro del gossip. Come sappiamo infatti inizialmente si è parlato della storia che c’è stata tra Soleil e Gianmaria Antinolfi, terminata qualche mese fa. Successivamente la Sorge si è anche scontrata con Greta, ex dell’imprenditore partenopeo. Come se non bastasse attualmente non mancano le liti con Gianmaria e con Sophie Codegoni, che in questi giorni stanno facendo discutere il web.

Tuttavia ormai il capitolo Antinolfi è più che archiviato. Nonostante qualcuno abbia ipotizzato che l’influencer fosse ancora attratta da Gianmaria si sbaglia di grosso, e qualche ora fa è arrivata la conferma ufficiale. Chiacchierando con alcuni Vipponi, Soleil Sorge si è esposta per la prima volta e ha annunciato di avere una persona fuori dalla casa che la aspetta. In più l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha anche dichiarato di essere innamoratissima. Queste le sue parole:

“C’è una persona di cui sono innamoratissima. Però non vorrebbe mai qui. Ho la certezza che non si esporrebbe mai pubblicamente”.

Chi sarà dunque il misterioso uomo che avrà conquistato il cuore di Soleil Sorge? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando Alex Belli ha ammesso di provare interesse proprio per l’influencer.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare