Urla contro Soleil Sorge

Non sono di certo giorni facili per Soleil Sorge. Come sappiamo infatti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scoperto che la sua acerrima nemica Delia Duran è stata eletta come la favorita dal pubblico e a quel punto è entrata letteralmente in crisi. Anche in casa ormai Soleil sembrerebbe aver interrotto i rapporti con la maggior parte dei Vipponi, e in queste ore così ha avuto diversi attimi di sconforto. Come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Da fuori le mura di Cinecittà infatti sono arrivate delle urla contro la Sorge, e qualcuno le ha dato della “gatta morta”.

Ad assistere all’accaduto è stata Manila Nazzaro, che poco dopo è corsa a riferire il tutto a Nathaly Caldonazzo e a Delia Duran. Tuttavia l’ex Miss Italia si è dissociata da quanto successo e ha preso le parti di Soleil Sorge. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta. Hanno urlato contro Sole dall’esterno. Ho sentito chiaramente che le hanno dato della gatta morta. Che vi devo dire, queste sono cose che non mi piacciono. No Nat io non sono affatto d’accordo con te. Sono cose da cui io mi dissocio sempre perché poi possono capitare a turno. Credimi che mi ha disturbato sta roba”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1488888288752685056?s=21

A quel punto Manila Nazzaro ha invitato Nathaly e Delia a smettere di parlarne. Tuttavia quando l’ex Miss Italia ha lasciato la stanza le due hanno cercato di eludere i microfoni, facendo delle battute, seguite da alcune risate. Immediatamente gli autori però hanno ripreso la Duran e la Caldonazzo, chiedendo loro di rimettere subito i microfoni. Nel mentre Soleil Sorge continua il suo percorso, nonostante il forte sfogo di alcune ore fa. Rivediamo le sue parole.

Avanti