Chi è Delia Duran? Età, marito e Instagram

Chi è Delia Duran? Età, marito e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Delia Duran, moglie di Alex Belli, dalla biografia, alla vita privata, la carriera e Instagram.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni su chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli, dalla biografia alla carriera, il suo vero nome, l’età, la vita privata, l’ex marito, i gossip e Instagram.

Chi è Delia Duran

Nome e Cognome: Nusat De Valle Duran Perez
Nome d’arte: Delia Duran
Età: 33 anni
Data di nascita: 17 aprile 1988
Luogo di nascita: Mérida (Venezuela)
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1,70 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: modella e attrice
Marito: Alex Belli
Tatuaggi: non ne ha di visibili sul corpo
Profilo Instagram: @deliaduran_official

Delia Duran età, vero nome e biografia

Conosciamo meglio chi è Delia Duran, molto nota per essere la moglie di Alex Belli. Il vero nome di Delia Duran è Nusat De Valle Duran Perez. È nata a Mérida, in Venezuela, il 17 aprile 1988. Ha quindi 33 anni di età ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La sua altezza è di 1,70 m, mentre non abbiamo informazioni circa il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Ha passato tutta la sua infanzia e adolescenza in Venezuela dove ha studiato marketing fino a diventare manager. A questo, però, ha abbinato una sua grande passione: la recitazione. E nel corso del tempo è riuscita a farla diventare il suo lavoro. Infatti nel suo Paese di origine ha girato varie telenovelas.

Poi Delia è arrivata in Italia ed è qui che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata tra il lavoro di modella e quello di attrice.

La vita privata di Delia Duran

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Delia Duran, non abbiamo molte informazioni prima del suo arrivo in Italia. Oggi è sposata (con rito religioso) con Alex Belli, ma sappiamo che prima è stata sposata con un altro uomo e il matrimonio è finito nel peggiore dei modi.

La stessa Delia, infatti, ha raccontato la sua storia in vari salotti televisivi. L’attrice e modella ha rivelato di aver passato un periodo terribile con quest’uomo. E ha accusato l’ex marito di averla picchiata e di aver usato su di lei violenza fisica e psicologica. Di rimando lui l’ha accusata di avergli rubato 100 mila euro in carte di credito. Lei ha confermato l’accaduto, ma ha aggiunto di aver agito così solo per dispetto.

Alla fine è riuscita ad ottenere il divorzio e ha rivelato di aver subito per due anni la rabbia dell’ex marito prima di riuscire a denunciarlo.

La storia con Alex Belli

Come sappiamo, oggi Delia Duran fa coppia con Alex Belli. I due stanno insieme dal 2018, ma la loro relazione ha sempre suscitato molto scalpore. Dove si sono conosciuti Alex Belli e Delia Duran? La coppia si è conosciuta sul set di Furore 2 e in quel periodo Alex era fidanzato con la modella Mila Suarez. La relazione tra loro è finita subito dopo la fine delle riprese della serie. Ed è in quel momento che lui e Delia sono usciti allo scoperto. Alex Belli, per questo motivo, è stato spesso accusato dalla sua ex moglie e dalle ex fidanzate di essere un traditore, quindi la coppia si è sempre difesa da tutto questo.

Nel 2019 Delia Duran e Alex Belli hanno partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore. Se all’inizio tutto sembrava andare tutto per il meglio, ad un certo punto lui si è ingelosito molto. La fidanzata, infatti, si è avvicinata molto ad un tentatore, ma non solo fisicamente. Ci sono state soprattutto confidenze intime e questo ha fatto imbestialire Belli. Così ha chiesto il falò di confronto anticipato che è stato davvero acceso. Ma alla fine hanno lasciato il docu-reality insieme.

La relazione tra Delia e Alex è andata avanti e il 26 giugno 2021 si sono sposati con rito religioso ad Uggiate Trevano in provincia di Como. Per lo Stato, però, ancora non sono marito e moglie. Ma con la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 6, molto è cambiato. L’attore si è avvicinato molto a Soleil Sorge e ci sono stati anche dei baci, ma lui ha sempre parlato di “chimica artistica”. A Delia tutto questo non è andato giù e più volte ha avuto confronti con Alex e con Soleil. Nell’ultimo ha minacciato di lasciarlo e così l’attore è andato contro il regolamento per abbracciarla ed è stato squalificato.

Tornati a casa ci sono stati alti e bassi. Sono stati avvistati tranquilli alle stazioni ferroviarie, ma anche a discutere animatamente su un treno. Lei ha detto di averlo perdonato, ma che deve essere riconquistata. Ma il continuo pensare a Soleil da parte di Alex, ha portato Delia ad essere stufa di tutto questo. Così, dopo l’annuncio della sua entrata al GF, durante la quarantena, in collegamento con il reality ha detto di volere una pausa dal marito.

Dove seguire Delia Duran: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e vi consigliamo di farlo tramite il suo profilo Instagram. E ha un grandissimo seguito.

Nell’account troviamo principalmente foto di lavori come modella e anche scatti di apparizioni televisive. Ce ne sono anche alcune con il suo cagnolino.

Ma soprattutto la maggior parte delle foto è con Alex Belli, tra l’altro possiamo vedere anche quelle delle nozze del 2021.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Delia Duran, come detto lei è sempre stata appassionata di recitazione. E ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambito con alcune telenovelas in Venezuola. Una volta arrivata in Italia, poi, si è buttata nel mondo della moda, diventando col tempo un volto molto ricercato.

Con Alex Belli ha partecipato nel 2019 a Temptation Island Vip. E nel 2022 è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Fiction

Non mettendo da parte il sogno di diventare attrice, piano piano è stata scelta in questo lavoro per alcuni ruoli. Ha iniziato con la fiction Il bello delle donne…alcuni anni dopo, poi ha preso parte a L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e a Furore 2.

Inoltre è stata valletta in La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti.

Delia Duran a Temptation Island Vip

Nel 2019, insieme al fidanzato Alex Belli, Delia Duran ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore.

Nel programma sin da subito Delia si è lasciata molto andare con i single presenti nel suo villaggio. In Alex non è scattata gelosia, ma ha reputato solo molto insistenti i tentatori. Il rapporto di Delia con il single Riccardo si è fatto molto profondo, sia fisicamente che con le parole. Ciò ha portato Alex a diventare una furia, ma una volta calmatosi ha riflettutto sull’agire in modo diverso e ha riflettutto sul rapporto. Dopo il week-end da sogno e quindi la conclusione dei 21 giorni, Delia e Alex hannp affrontato il falò di confroto e hanno lasciato Temptation Island Vip insieme.

Delia Duran al Grande Fratello Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello VipDelia Duran è tra i concorrenti della casa, ma entra quando mancano solo due mesi alla fine del reality.

Dal primo giorno, infatti, ha preso parte al gioco il marito Alex Belli. Ma una vicinanza esagerata a Soleil Sorge con conseguenti baci e parole importanti, hanno spinto Delia a reagire. Tramite giornali, programmi e confronti diretti nella casa, la modella e attrice è stata spesso al centro delle dinamiche.

A dicembre, poi, ha avuto l’ennesimo confronto con Alex per dirgli che voleva chiudere la storia. A questo punto l’attore è andato contro le regole e non ha mantenuto la distanza di sicurezza, così è stato squalificato. Tornati a casa, hanno comunque continuato a far parlare di loro e così Delia è stata scelta come nuova concorrente del GF Vip 6. Lei ha accettato proprio per capire qualcosa in più di quello che è successo nei mesi precedenti. E durante la quarantena ha chiesto ad Alex un periodo di pausa.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Come detto, Delia Duran entra nella casa del Grande Fratello Vip 6 quando mancano solo due mesi alla sua conclusione. Questi tutti i concorrenti che hanno preso parte a questa edizione del reality:

Il percorso di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6

Ma quando entra Delia Duran nella casa del GF? La sua avventura al Grande Fratello Vip 6 inizia venerdì 14 gennaio 2022.

  • 18° settimana: L’arrivo di Delia nella Casa ha portato l’inevitabile discussione tra lei e Soleil. C’è del gelo tra loro, anche se i coinquilini sperano possa esserci un avvicinamento tra le due. Pensiero condiviso anche da Alex. Tra le altre cose Delia ha ammesso anche che la paparazzata era finta e ha fatto più confessioni sul rapporto con Belli e non solo. Tra l’altro sempre lei ha parlato della sua famiglia.
  • 19° settimana: Continuano a emergere altri dettagli sul rapporto tra Alex e Delia e Alex e Soleil in puntata e non. Intanto l’influencer ha ricevuto un aereo dedicato a lei e all’attore. Gesto che ha mandato su tutte le furie la Duran, la quale si è sfogata dicendo di voler lasciare suo marito. Lui spera che il rapporto si possa tornare a recuperare. Delia nel mentre è sempre più sicura che ciò che unisce Alex e Soleil non sia solo amicizia, svelandone dei dettagli. Anche gli altri vipponi si dicono convinti della stessa cosa. Delia è stata anche la causa di alcune discussioni tra Soleil, Katia e Manila. Dopo una confessione di Delia però alcuni sembrano averne preso le distanze.

    In puntata Soleil e Delia si sono scontrate per l’ennesima volta. Entrambe hanno avuto un confronto con Alex e tutte e due hanno avuto da recriminare delle cose. La Duran nel post puntata ha fatto anche delle rivelazioni sul rapporto tra lei e suo marito. Dopo questo episodio Belli ha deciso di lasciarla. Non è escluso l’ennesimo faccia a faccia. Intanto lei sta tentando di avvicinarsi a Soleil.
  • 20° settimana: In puntata Alex ha continuato a tergiversare sul rapporto con Soleil, la quale a sua volta ha svelato cosa è successo sotto le coperte. Delia dalla sua si dice ancora innamorata di Belli e ha fatto delle confessioni piuttosto intime sulla loro vita privata. La modella ha svelato anche le relazioni avute con le donne e ha fatto un nome molto famoso. Alcuni vipponi pare siano stufi di vedere come in puntata si parli sempre di loro. Intanto Delia non ha mancato occasione di lanciare stoccate a Soleil.

    Nella puntata di venerdì Alex ha rivelato verità scottanti, dicendo di amare entrambe e parlato di amore libero. Delia intanto si sarebbe convinta a lasciare Alex, togliendosi la fede, mentre Soleil ha provato a farla ragionare. Intanto lei ha ammesso interesse per uno dei nuovi ingressi, ovvero Gianluca. Intanto in Casa e fuori è scoppiato il ‘copione-gate’. Qualcuno era convinto infatti che la Duran nascondesse dei fogli nell’armadio. In realtà non c’è nulla, ma ha spiegato perché spesso apre le ante del mobile e si nasconde dagli occhi delle telecamere.
  • 21° settimana: Come reagirà Delia quando scoprirà della lettera di Soleil ad Alex? Non bene, ovviamente. Lei si è totalmente distaccata da lui. Ha vinto il televoto contro Soleil e Giucas e si gioca un posto in finale. Intanto sebbene con Soleil ci siano stati attriti, c’è stato un avvicinamento. Si parla di un presunto bacio con Barù non mostrato dalle telecamere.
  • 22° e 23° settimana: Delia è diventata la prima finalista del GF Vip e ha criticato Jessica, trovando la dura replica (fuori la Casa) di Clarissa. La Duran si è pericolosamente avvicinata ad Antonio, facendogli anche delle confessioni hot, provando poi a baciarlo, ma lui ha arretrato. Nel mentre durante la 23esima settimana è previsto il ritorno di Alex nella Casa, ma sia Delia che Soleil ne sono venute a conoscenza. Oltretutto ha detto di aver baciato Barù per fare un dispetto a Jessica. Ha ricevuto un aereo da Alex ma non l’ha presa benissimo. L’ingresso di Alex nella Casa ha provocato varie discussioni tra lui e Delia. Lui sta tentando di riconquistarla (e i baci appassionati e momenti intimi ne sono la dimostrazione), ma qualsiasi gesto verso Soleil manda su tutte le furie la Duran.

    Con il trascorrere dei giorni Delia ha ritrovato l’intimità con suo marito, dicendosi molto gelosa di lui. Oltretutto ha provato ad approcciarsi anche a Soleil e tra loro c’è stato un bacio appassionato in giardino, che ha però provocato una lite tra l’influencer e Alex. Il rapporto tra questi ultimi continua a essere distaccato e spesso Delia ha preso le parti della Sorge, facendo innervosire suo marito. Alcuni atteggiamenti di Alex e Delia con la Sorge hanno fatto arrabbiare staff e famiglia di Soleil.
  • 24° e 25° settimana: Delia ha dichiarato di potersi fidare solo di Manila, la persona che sente più vicina a lei. Ha avuto da ridire sul comportamento di Soleil dopo l’uscita di Alex dalla Casa. A Delia è stato mostrato un video di Alex in Egitto, ma lei ben presto l’ha smascherato rivelando come stanno le cose. Intanto continua a essere sempre molto altalenante il suo rapporto con Soleil. Alex ha fatto una nuova sorpresa a Delia, che sembra averla gradita. Intanto lei si è avvicinata ad Antonio, scatenando la gelosia di suo marito. Belli sui social ha attaccato il ragazzo. Alcune esternazioni di Delia continuano a far discutere.

26° settimana: Alex è tornato in Casa per avere un confronto, ma con Soleil e non con Delia. Lei comunque si dice molto tranquilla ed è stata sorpresa da lui con un drone.

Delia Duran non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip 6 (a trionfare è stata Jessica), ma si è classificata quarta.

Nessun Articolo da visualizzare